Visualizzazione Stampabile
-
belle cose clà sono contento per te e i tuoi :)
non lo so sinceramente...secondo me è la fiducia che viene a mancare spesso tra i partner...
-
Tanti tanti auguri per i tuoi genitori Claudio !!
-
tanti auguroni!!! bel traguardo! :wink_:
..secondo me purtroppo oggi manca il rispetto,valori, troppa superficialità non si sanno piu apprezzare le piccole cose.. il bene vero,la stima,la felicità di far sorridere una persona.....ora c è troppo ! troppo in tutti i "sensi".e questo fa si che si va a perdere tutto...che amarezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:
I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!
E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:
Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!
Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:
secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?
Tanti auguri per le nozze d'oro dei tuoi Clà!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: ..ed in particolare al tuo papà!!!!!:wink_:
per rispondere alla tua domanda.. secondo me manca la disponibilità al sacrificio, inteso come voglia di condivisione dei problemi e/o comunque di molti aspetti della vita di tutti i gg. Ognuno (uomo o donna che sia) non è più disposto a sobbarcarsi dei problemi dell'altro.. in linea di massima, secondo me, i problemi nscono tutti da qui per poi prendere diverse declinazioni...:cry:
-
Augurissimi !!!!
Si vede che anche i tuoi sono senza paura...
I miei hanno festeggiato qualche anno fa, putroppo poi il papà è mancato, ma è stato molto bello ed è un bellissimo ricordo
Credo che a differenza delle coppie di oggi, ai nostri genitori l'idea di separarsi non sia mai stata neanche considerata, quindi il matrimonio era "solo" per sempre. Unica scelta, e questo li ha fatti andare avanti.
-
Tanti auguri ai tuoi genitori Claudio!:oook:
-
Citazione:
Leo67
Tanti auguri ai tuoi genitori Claudio!:oook:
Quoto, ne han bisogno con un figlio così scavezzacollo che neppure si è accasato!
e poi nessun nipotino, dai fear datti una smossa!
-
grazie a tutti :wink_:
vi dedicherò un trancio di torta questa sera :biggrin3:
Citazione:
bi_andrea_elle
Perche aumentano i dovorzi ?
SONO CAMBIATE LE DONNE !!
cambiate perche' non si accontentano più?
Citazione:
eusebius
Tanti cari Auguri ai tuoi genitori!
I miei lo hanno festeggiato l'anno scorso. :coool:
Purtroppo papà è ammalato da tempo ed è costretto su una carrozzina da anni, ma l'affetto e l'affiatamento tra i miei non è mai mancato :rolleyes:
:wub:
purtroppo non ho mai avuto un rapporto stupendo con mio padre,ma da quando non stà troppo bene mi sono legato a lui come non mai....e sono felice per questa cosa :wink_:
Citazione:
Gian
Viene a mancare la voglia di condividere i sacrifici insieme perchè si vuole tutto e subito!!
già :cry:
Citazione:
Richymbler
peccato, tanto amore ma alla fine sei nato tu a rovinar la perfezione..:tongue::laugh2:
che ci vuoi fare :tongue:
Citazione:
Segy
AUGURONI....!!
forse... la vita è un mordi e fuggi... pertanto... i rapporti durano poco, e sicuramente le tentazioni sono aumentate?
le tentazioni sono aumentate eccome.....ma bisogna avere la forza di non cascarci...non sempre facile
Citazione:
yatta
:smoke_: un augurio di cuore ai tuoi genitori....non capisco come una coppia cosi' solida...felice...abbia potuto mettere al mondo una testa de cazzo come te
:wub::wub::wub:
Citazione:
jaja!
..secondo me purtroppo oggi manca il rispetto,valori, troppa superficialità non si sanno piu apprezzare le piccole cose.. il bene vero,la stima,la felicità di far sorridere una persona.....ora c è troppo ! troppo in tutti i "sensi".e questo fa si che si va a perdere tutto...che amarezza.
quoto l'amarezza :cry:
Citazione:
FrankyTripleR
per rispondere alla tua domanda.. secondo me manca la disponibilità al sacrificio, inteso come voglia di condivisione dei problemi e/o comunque di molti aspetti della vita di tutti i gg. Ognuno (uomo o donna che sia) non è più disposto a sobbarcarsi dei problemi dell'altro.. in linea di massima, secondo me, i problemi nscono tutti da qui per poi prendere diverse declinazioni...:cry:
vero pure questo frà
Citazione:
spantax
I miei hanno festeggiato qualche anno fa, putroppo poi il papà è mancato, ma è stato molto bello ed è un bellissimo ricordo
Credo che a differenza delle coppie di oggi, ai nostri genitori l'idea di separarsi non sia mai stata neanche considerata, quindi il matrimonio era "solo" per sempre. Unica scelta, e questo li ha fatti andare avanti.
:wink_: verità assoluta un tempo però!!!!
mi spiace per il tuo babbo!
Citazione:
Richymbler
Quoto, ne han bisogno con un figlio così scavezzacollo che neppure si è accasato!
e poi nessun nipotino, dai fear datti una smossa!
oramai è meglio che ne trovo una che ne abbia già un paio :laugh2:
possibilmente maggiorenni e lavoro-muniti :laugh2:
-
belle cose Cla... tantissimi auguri ai tuoi genitori e un abbraccio a tuo padre...:wink_:
-
Citazione:
fearless
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:
I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!
E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:
Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!
Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:
secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?
50 anni son tanti....ma son peggio i 39 passati con te...:tongue:
auguri ai tuoi genitori..!!:wub: