Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
la moto va forte....però è davvero brutta...pare la sorella quadrata della nuova speed
ecco questo è un motivo valido per non prenderla! ma credo sia anche il motivo per cui ti prendono in permuta la tua 955! fan fatica a venderla...:wink_:
-
Citazione:
s-one675
ed io che sto pensando la fireblade!!:cry:
ma che cazzo c'avete tutti???:blink:
-
Citazione:
Segy
la ninja la vendo, mi sono reso conto che è divertentissima, tuttavia io faccio molta strada e sono limitato nell'uso. se trovo una strada bella larga con la ninja mi diverto, appena diventa un pò stretta mollo il gas e il divertimento diminuisce a dispetto della stanchezza che sale vertiginosamente.
vorrei tornare a cavalcare una naked... la mia 955 anche se è un cancello, molto pesa ho grande feeling, tuttavia vorrei qualcosa di più leggero.
insomma, sono molto combattuto. il cuore dice una cosa e il polso un'altra.
se vendi la kawa che problema c'è?
tieni la 955 e la Tuono :coool:
-
Citazione:
Herbie 53
la moto va forte....però è davvero brutta...pare la sorella quadrata della nuova speed
quella moto proprio non ti scende!!!
pensa quando metteranno quei fari alla Rocket:cry:
-
Citazione:
roberto70
scusa Segy ma a parte una questione meramente affettiva e estetica nei confronti della speed culo bello credo che non ci sia nessun altro motivo razionale per preferirala a quella Tuono, che ha sospensioni migliori, telaio migliore, motore superiore. Quindi o tieni la speed perchè sei innamorato e credi che sia un classico da cui non separarsi o passi alla Tuono!:wink_:
e perchè non un 1050?
infatti sono combattuto con cuore-polso.
rispetto al sottolineato, mi chiedo che ti ho fatto di male, perchè vuoi farmi bannare? :biggrin3:
ho valutato anche la 1050, tuttavia la tuono si deprezza molto ed ho trovato un paio di pezzi a buon prezzo.
devi dire che, l'idea di acquistare una rvs scarenata mi garba :w00t: son stufo del telaio della speed :tongue:
Citazione:
TonyManero
se vendi la kawa che problema c'è?
tieni la 955 e la Tuono :coool:
no da due naked non le tengo, l'ho fatto una volta con la tnt.
ho la 955 che in tre anni avrò fatto si e no... 1000km. :cry:
-
Citazione:
Herbie 53
q8
-
Citazione:
roberto70
ecco questo è un motivo valido per non prenderla! ma credo sia anche il motivo per cui ti prendono in permuta la tua 955! fan fatica a venderla...:wink_:
me la ritirano tranquillamente perchè è un conce triuff.. e anzi.. la mia la vorrebbe proprio :biggrin3:
secondo me, si vende meglio una 955 del 99 che una 1050 del 2005.
-
Citazione:
Segy
secondo me, si vende meglio una 955 del 99 che una 1050 del 2005.
e riquoto pure qui
-
Citazione:
Herbie 53
a me non dispiace per dire la verità.
forse il modello precedente a quello 06-10 davvero ero uno sputo :sick: ma questa... a me garba abbastanza.
-
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei pazzo! addio!
:smoke_: