Visualizzazione Stampabile
-
Mi zio sembra abbastanza tranquillo.Alla fine ha prevalso l idea "mi stavano investendo 2 macchine ma sono tornato incolume a casa da mogie e figli".
Aveva un appuntamento per un tagliando che il meccanico gli ha anticipato.L idea di mio zio è di portare lo scooter a far tagliandare (ovviamente gratis) e poi non tornare più. Credo che con quel tagliando lo scooter tornerà come nuovo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
kevin schwantz infatti era sempre lungo in terra
cioè, mi state dicendo che il meccanico di suo zio era il meccanico di kevin schwantz ??
:w00t:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
cioè, mi state dicendo che il meccanico di suo zio era il meccanico di kevin schwantz ??
-
Citazione:
bi_andrea_elle
no, che suo zio è Kevin Schwantz
-
se la moglie del mecca è bona... come minimo (per dirla alla milanese), una ciulatina risarcitoria ci sta tutta :coool:
-
Citazione:
Segy
se la moglie del mecca è bona... come minimo (per dirla alla milanese), una ciulatina risarcitoria ci sta tutta :coool:
eh certo.
magari speri che sia pure una senza freni.
-
Citazione:
Richymbler
eh certo.
basta essere dei buoni meccanici.....
-
Citazione:
Richymbler
eh certo.
Cos avrà voluto dire ?? :ph34r:
-
Citazione:
Zoon1983
Questa mattina ritira il suo scooter (un beverly) dal suo meccanico.L officia si trova oltre 5-6 gradini e per scendere devi fare una rampetta che ti fa immettere sulla strada.Mio zio scende,frena perchè stanno arrivando delle macchine...ma i freni sono staccati!!!!!!!!Le macchine inchiodano e lui si ferma su una siepe dopo aver attraversato la strada :ph34r:
Alla fine tutto ok ma se l è vista brutta
Il meccanico è anche notoriamente uno dei più cari e bravo della zona.un errore può capitare a tutti ma non di questo genere!!
per fortuna che abito lontano....
-
Citazione:
Nick73
Non lo considero un errore: ci sono occupazioni dove c'è in ballo la vita umana e quindi non si puo' sbagliare. Non c'è molta differenza tra un meccanico ed un chirurgo.
è impossibile non sbagliare nel corso di una lunga carriera, è praticamente inumano, il medico più bravo infatti non è quello che non sbaglia mai (perchè non esiste) è quello che sbaglia meno, e come mi ritrovo spesso a spiegare, se io fossi sicuro dell'esistenza di un umano che vestito di camice bianco non commetterebbe mai un errore gli regalerei il mio e cambierei mestiere, ma questo unico esemplare umano non esiste, quindi prego un pò di rispetto per la professione medica almeno per il coraggio che hanno di mettersi in "gioco" ed esporsi in prima persona con responsabilità ineguagliabili in nessun' altra professione.
non avete idea di come ci si sente dopo aver salvato 1000 vite senza nemmeno una pacca sulla spalla, al primo errore, essere sbattuti in prima pagina di un giornale come un assassino e ritrovarsi davanti ad un giudice ad essere trattati come il peggiore dei delinquenti.
per fare il medico non ci vuole solo bravura, competenza, preparazione, serietà e professionalità, ci vuole anche moltissimo coraggio