Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ma nel caso di BI,mi sembra che lui non fosse andato OT...quindi logicamente se io credo di esser nel giusto,perchè non devo farlo notare???
come se un vigile t da la multa perchè hai lo scarico aftermarket ma omologato...
tu sai che è omologato e quindi t ribelli alla contravvenzione.
sbaglio???
Ti ribelli per non pagare una multa, per non farti togliere dei punti che ti servono magari per lavorare...
è un po' che me lo tengo dentro e non dico niente...
Ora Sbrocco!
Ma caxxarola ragazzi,
CI SONO REGOLE
CI SONO MODERATORI
Se le regole non vengono rispettate è GIUSTO che i messaggi vengano cancellati!!!
Non siamo a casa nostra qui dentro SIAMO OSPITI!!!!
NON POSSIAMO FARE O DIRE QUELLO CHE PIU' CI PIACE E POI LAMENTARCI SE CI DICONO QUESTO NON SI FA!!!!
-
Anzi più volte è capitato di dover assistere a messaggi poco eleganti e rispettosi da parte di alcune utenti che all'istante dovevano essere cancellate...!
-
Citazione:
Uzz
Che per raggiungere l'ennesimo caschetto la gente s'inc... perchè vengono cancellati TOT messaggi...:dry:
Oppure com'è già successo la cancellazione di 2, 3 o 4.000 messaggi implica anche la decurtazione di qualche caschettino!!!
Citazione:
Wallace
meglio quelli che i punti sulla patente :ph34r:
Citazione:
Uzz
TI QUOTO.... e aff... i CASCHETTI!:mad: :mad: :mad: :mad:
Scusate, forse mi sono perso qualcosa:
A CHE MINCHIA SERVONO I CASCHETTI?
-
Citazione:
Uzz
Ti ribelli per non pagare una multa, per non farti togliere dei punti che ti servono magari per lavorare...
è un po' che me lo tengo dentro e non dico niente...
Ora Sbrocco!
Ma caxxarola ragazzi,
CI SONO REGOLE
CI SONO MODERATORI
Se le regole non vengono rispettate è GIUSTO che i messaggi vengano cancellati!!!
Non siamo a casa nostra qui dentro SIAMO OSPITI!!!!
NON POSSIAMO FARE O DIRE QUELLO CHE PIU' CI PIACE E POI LAMENTARCI SE CI DICONO QUESTO NON SI FA!!!!
l'esempio della multa era solo un'esempio indicativo...
ovvio che non paragono una multa con un casco in meno...anzi,io me ne sbatto.
ma se scrivo dei messaggi normalissimi...non vedo come mai mi debbano esser cancellati...il senso era questo!
logico che se scrivo una enorme cazzata pesante e offensiva,condita da un po di pelo di gnocca,mi aspetto che il mio messaggio venga cancellato.
Citazione:
Mrgoldspeed
Anzi più volte è capitato di dover assistere a messaggi poco eleganti e rispettosi da parte di alcune utenti che all'istante dovevano essere cancellate...!
appunto...allora son questi messaggi a dover esser cancellati,
non quelli dove un utente,chiede ad un'altro utente che ha aperto un thread per vendere qualcosa,chiede il perchè lo vende...
-
Normalmente tendo sempre ad andare contro le regole e le costrizioni, però leggendo le ragioni di marco non posso che concordare, in linea di massima quoto Filo (un po' mi secca:tongue: ), la penso come il tortellino..
Citazione:
Filomao
Concordo quasi in tutto, chiedo solamente che sia fatta particolare attenzione prima di cancellare dei post considerati ot.
-
ma è possibile che avete sempre da ridire?..ma state un po tranquilli ..non capisco prorpio ..ma nessuno si rende conto che la maggior parte degli utenti ormai salta questi post e si sta rompendo le b*lle di tutte queste discussioni sul come gestire o no il forum?..
Marco gestisce questo spazio ne migliore dei modi e ha delegato persone a lui fidate(non sta a noi commentare queste scelte) per dargli una mano nella gestione del forum..
Il dottore non obbliga nessuno a stare nel forum e nessuno vi punta la pistola alla tempia..
Scusate lo sfogo ma non se ne puo' prorpio piu'..
-
Citazione:
Mrgoldspeed
piu' che giusto.
purtroppo il boss e i moderatori non sempre possono essere presenti con l'efficenza di un velox.
( perdonate il paragone ma anche i vigili pero'...)
inoltre , si auspica che l'autore del messaggio poco elegante una volta averlo riletto possa editarlo o cancellarlo.
e solo questione di educazione e buon senso.
-
Citazione:
tonidaytona
piu' che giusto.
purtroppo il boss e i moderatori non sempre possono essere presenti con l'efficenza di un velox.
( perdonate il paragone ma anche i vigili pero'...)
inoltre , si auspica che l'autore del messaggio poco elegante una volta averlo riletto possa editarlo o cancellarlo.
e solo questione di educazione e buon senso.
questo è giusto.
-
rieditalo e metti C@ZZO
che suona come dire "ecchecchezzo!!"
-
Citazione:
D@lyn
ma è possibile che avete sempre da ridire?..ma state un po tranquilli ..non capisco prorpio ..ma nessuno si rende conto che la maggior parte degli utenti ormai salta questi post e si sta rompendo le b*lle di tutte queste discussioni sul come gestire o no il forum?..
Marco gestisce questo spazio ne migliore dei modi e ha delegato persone a lui fidate(non sta a noi commentare queste scelte) per dargli una mano nella gestione del forum..
Il dottore non obbliga nessuno a stare nel forum e nessuno vi punta la pistola alla tempia..
Scusate lo sfogo ma non se ne puo' prorpio piu'..
Scusami ma a me il tuo tono non piace! ridire su che cosa? non abbiamo detto nulla di strano! Siamo d'accordo sul fatto che nel forum ci sono delle regole! Attenzione però rispettiamole tutti!