Visualizzazione Stampabile
-
con lampade di design si spende un fottio. Io le stò mettendo poco alla volta, perchè nonostante riesca ad avere dei buoni sconti costano davvero troppo...
Per la scelta per fortuna me la cura un'arredatrice... altrimenti non da solo non ce la farei. Troppa scelta, e andrei in crisi. Ho bisogno di qualcuno che mi indichi al massimo 3 o 4 pezzi tra cui decidere... se poi quel qualcuno è anche una gnocca della madonna....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
con lampade di design si spende un fottio. Io le stò mettendo poco alla volta, perchè nonostante riesca ad avere dei buoni sconti costano davvero troppo...
Per la scelta per fortuna me la cura un'arredatrice... altrimenti non da solo non ce la farei. Troppa scelta, e andrei in crisi. Ho bisogno di qualcuno che mi indichi al massimo 3 o 4 pezzi tra cui decidere... se poi quel qualcuno è anche una gnocca della madonna....
se è quella in avatar??????:wub:
-
Io mi sono sposato nel luglio 09 e proprio sabato ho ordinato l'illuminazione per la parte "pranzo" del salone.
Ho dovuto dilazionare gli interventi tra luci, tende, piccoli mobili, perchè altrimenti ti parte una follia.
del resto mi pare che la roba di design (illuminazione) anche qulitativamente abbia un qualche cosa in più rispetto a quella di leivello inferiore nonostante alcune cose siano non di qualità sempre eccelsa.
Io ho preferito ditte come flos, foscarini, artemide che in ogni caso sono care.
Per esempio ora è molto modaiola la Kartell però la qualità del materialòe non è sempre sto gra che.
-
Citazione:
giorgio bona
azz...ma com`e` difficile sceglier i lampadari...:blink:
son in ballo da mesi...inzian a piacermi le lampine attaccate al filo elettrico che penzolano al centro di ogni camera..:ph34r::ph34r:sto seriamente pensando di lasciar tutto cosi:ph34r::ph34r:
E perchè no????
LAMPADARIO MODERNO BUBBLE 10 LUCI PENDENTI VETRO SALA su eBay.it Lampadari, Illuminazione da Interno, Casa, Arredamento e Bricolage
-
Citazione:
nicop74
Io mi sono sposato nel luglio 09 e proprio sabato ho ordinato l'illuminazione per la parte "pranzo" del salone.
Ho dovuto dilazionare gli interventi tra luci, tende, piccoli mobili, perchè altrimenti ti parte una follia.
del resto mi pare che la roba di design (illuminazione) anche qulitativamente abbia un qualche cosa in più rispetto a quella di leivello inferiore nonostante alcune cose siano non di qualità sempre eccelsa.
Io ho preferito ditte come flos, foscarini, artemide che in ogni caso sono care.
Per esempio ora è molto modaiola la Kartell però la qualità del materialòe non è sempre sto gra che.
grazie dei nominativi! ne conoscevo solo un piao...controllo anche gli altri!!
Citazione:
cybercipolla
HIIHIH!!! grandissimo!! ahime` nn ho un diapositiva dei miei:D:D:D ma t assicuro che nn hanno lo stesso out looking!!!:wink_:
bello questo!!!:wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Il design si paga... :cry:
Sopratutto quando magari nella lampada ci sono dei neon particolari che non riesce a trovare in un comune negozio di "fai da te"... :cry:
Tutto questo per dire che in cucina ho un lampadario bellissimo, con due neon bruciati che aspetto da un mese... :cry:
il VERO design è semplice e geniale allo stesso tempo, non ha nulla di complicato:
è bello e funzionale allo stesso tempo, deve essere costruito in maniera semplice, con materiali di qualità e costare il giusto..
tutto il resto son cose da grandi magazzini e seghe mentali di una generazione di architetti/designer che soffrono di una eccessiva concorrenza data da un mercato stra saturo..
il VERO design è istant classic, è una cosa che nasce perchè se ne sentiva la mancanza, e non ha bisogno di evolversi..
mia personale opinione, condivisibile o no..
-
Ma in Cina non c'è l'Ikea? :D