Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
l'inserzione gratuita era fino al 31 dicembre, o è ancora gratis?:rolleyes::rolleyes:
è gratuita sempre
-
ebay come paypal hanno dei costi.Usufruire di questi servizi per fare i propri affari comporta delle spese sacrosante,caso strano gli unici che tentano sempre e comunque di fare i furbi e guadagnarci con la "cresta" sono sempre connazionali (che vergogna).
Chi no ha intenzione di pagare per il servizio che si arrangi da solo e non rompa le scatole.
-
-
Citazione:
alessandro2804
è gratuita sempre
è vero, grazie
-
vedi anche i feedback che ha
io mi faccio pagare e pgo spesso con postepay su ebay
paypal ti toglie 5 euro a transazione ci loro
-
se ha messo paypal come pagamento DEVE offrirlo. pena segnalazione a 'ibey'... non credo sia una truffa, solo non vuole rimetterci dei soldi, ma cazzi suoi...
-
La postpay non è assolutamente vietata da ebay. 7 volte su 10 io vendo con ricarica postpay. Il restante con bonifico.
-
Citazione:
pippopoppi
La postpay non è assolutamente vietata da ebay. 7 volte su 10 io vendo con ricarica postpay. Il restante con bonifico.
...il fatto che si facciano un sacco di pagamenti e transazione con postepay e tutto fila liscio è un discorso....ma il metodo di ricarica carte prepagate come metodo di pagamento è vietato da Ebay...
...se su un annuncio scrivi come forme accettate postepay o qualsiasi ricaricabile tendono a bannarti l'annuncio....almeno a me è successo cosi'...
-
Citazione:
menegosar
...il fatto che si facciano un sacco di pagamenti e transazione con postepay e tutto fila liscio è un discorso....ma il metodo di ricarica carte prepagate come metodo di pagamento è vietato da Ebay...
...se su un annuncio scrivi come forme accettate postepay o qualsiasi ricaricabile tendono a bannarti l'annuncio....almeno a me è successo cosi'...
certo perché i primi "truffatori" sono proprio quelli di ebay, che ti vorrebbero costringere a pagare come vogliono loro per guadagnarci ancora anche con paypal visto che é di loro proprietá...
-
Citazione:
Segy
io non vedo l'imbroglio.. anzi con il vaglia è buono, almeno sai dove abita.
vi fate troppe pippe mentali, vuole solo risparmiare le tasse di paypall e magari è un ragazzino e non ha un conto bancario.
:wink_: