Visualizzazione Stampabile
-
un asociale tollera xchè evita :coool:
-
Io sono tollerante......... soprattutto quando qualcuno mi dimostra che avevo torto...... ma prima deve riuscirci......:demon::love2:
-
Intollerante alla massima potenza, detesto le scuse.
Se qualcuno fa qualche cosa l'ha fatto perche' voleva farlo, le scuse servono solo a farmi incazzare di piu'.
A volte non tollero neanche me stesso!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Intollerante alla massima potenza, detesto le scuse.
Se qualcuno fa qualche cosa l'ha fatto perche' voleva farlo, le scuse servono solo a farmi incazzare di piu'.
A volte non tollero neanche me stesso!!!!
sparati i chiodi da solo DC
-
Citazione:
Intriplato
sparati i chiodi da solo DC
Tutte le volte che scrivo in sto guazzabuglio di pazzi mi sto sul caxxo da solo e ci penso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lio
Io sono tollerante......... soprattutto quando qualcuno mi dimostra che avevo torto...... ma prima deve riuscirci......:demon::love2:
Tu devi tollerarmi il 26 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
allora....leggendovi..io che non mi ritengo una persona tollerante.....credo di essere più tollerante di tanti di voi .......:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Tutte le volte che scrivo in sto guazzabuglio di pazzi mi sto sul caxxo da solo e ci penso!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche a me stai sul caxxo, però sei uno dei meno peggio :D:D
-
Citazione:
Strega Klà
Tu devi tollerarmi il 26 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
Per quel giorno avrò cura di fare un bagno in acqua benedetta..... :wink_::w00t:
-
Citazione:
Lio
Per quel giorno avrò cura di fare un bagno in acqua benedetta..... :wink_::w00t:
:sick::sick: bell'inizio
-
:smoke_: pensavo col tempo le cose cambiassero....ed invece non tollero nulla ...scatto e mando a cagare mezzo mondo anche per piccoli motivi....forse un bene....forse un male...
bho'...
l' importante e'.....INTERMERDA !!!