Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flu
io sono GIA' anziano....e mi sono commosso !
e chissenefrega se è la pubblicita di una banca...da noi incollano la gente ai muri..... fanno cerchi nella sabbia......fanno piovere zucche.....
il messaggio lo trovo stupendo e SENZA ETA'
http://img585.imageshack.us/img585/2...0215a01512.png
p.s. incuriosito dallo spot sono andato a guardarne alcuni altri su youtube.....cazzo sti taiwanesi sanno davvero fare leva sui sentimenti....non so cosa pubblicizzano ...magari schifezze tremende, ma gli spot sono di una forza emotiva incredibile ! ( punto di vista di un anziano sentimentale ! )
quotissimo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
alcide
Mi stavo sperticando in lodi perchè mi è piaciuto tanto. Poi alla fine ho letto una cosa che m'ha un po' frenato...
ma...ho capito male o è la pubblicità di una Banca?!?!
alcide
ciao alcide io non ho proprio pensato ad approfondire tanto mi hanno colpito le immagini e la musica..eppoi mi ci sono "visto"
-
Che dire...
semplicemente stupendo...
mi sono commosso come un bambino... :cry:
-
BEllissimo ....toccante.....un messaggio su cui riflettere....
-
Citazione:
Shining
sarà che sto invecchiando, ma mi sono commosso:oook:
:ph34r:
-
Citazione:
flu
io sono GIA' anziano....e mi sono commosso !
e chissenefrega se è la pubblicita di una banca...da noi incollano la gente ai muri..... fanno cerchi nella sabbia......fanno piovere zucche.....
il messaggio lo trovo stupendo e SENZA ETA'
http://img585.imageshack.us/img585/2...0215a01512.png
p.s. incuriosito dallo spot sono andato a guardarne alcuni altri su youtube.....cazzo sti taiwanesi sanno davvero fare leva sui sentimenti....non so cosa pubblicizzano ...magari schifezze tremende, ma gli spot sono di una forza emotiva incredibile ! ( punto di vista di un anziano sentimentale ! )
:wink_:
Spero di arrivarci a quell'eta' ancora in sella a qualche carriola ...
-
bel video però come si fa a tenere una moto impolverata in quel modo? :tongue:
con quello che mi è costata la tiger e le modifiche come minimo me la devono seppellire con me sopra :laugh2:
-
Citazione:
ethan hunt
ciao alcide io non ho proprio pensato ad approfondire tanto mi hanno colpito le immagini e la musica..eppoi mi ci sono "visto"
Tutti ci siamo visti mi sa. E'per questo che è fatta tanto bene.
Le pubblicità devono toccare le corde più profonde.
Questa, devo dire, ci riesce proprio bene.
...e brava TC Bank
alcide
-
Citazione:
ethan hunt
quando vuoi che dissotterriamo i motorini di guerra devi solo chiamare Amico mio:wink_:
-