Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
alla sezione dico solo na cosa....STO A PARLA' SUR SERIO...ho detto maggio perche' e' il mese della Madonna e perche' il 5 maggio di 2 anni fa ho perso uno dei miei migliori amici in un incidente motociclistico....ho detto maggio perche' le giornate sono molto lunghe e in genere belle.....ho detto maggio perche' il piano e' di organizzare un evento nazionale...ho detto Monte Amiata perche' e' meraviglioso...e dico anche che avrei un grande piacere che la sezione mi aiutasse nell'organizzare questo evento....quindi cambiero' il post se siete d'accordo in LA SEZIONE ROMANA ORGANIZZA IL 1 MOTORICORDO 2007
mi dispiace per il tuo amico, ma non penso che tu sia l'unico ad avere delle date da ricordare o dei luoghi a cui sia legato.
la sezione romana organizza???
motoricordo???
1' maggio???
era previsto che la sezione romana organizzasse qualcosa.......ma a roma o al massimo vicino............e soprattutto di comune accordo.
che dici sacco?
-
NATURALMENTE IL MOTORICORDO NON VUOLE ESSERE UN TRIBUTO AL MIO AMICO PAOLO MA A TUTTI I NOSTRI AMICI CONOSCIUTI E NON CHE HANNO PERSO LA VITA FACENDO QUELLO CHE PIU' AMAVANO E CIOE' SENTIRE IL VENTO SULLA FACCIA E SENTIRSI LIBERI E VIVI......APPENA AVUTO L'OK DAL NOSTRO SUPERPRESIDENTE ETHAN CAMBIERO' IL POST IN "SEZIONE ROMANA ORGANIZZA IL 1 MOTORICORDO 2007 "
-
Citazione:
Philboy
mi dispiace per il tuo amico, ma non penso che tu sia l'unico ad avere delle date da ricordare o dei luoghi a cui sia legato.
motoricordo???
1' maggio???
era previsto che la sezione romana organizzasse qualcosa.......ma a roma o al massimo vicino............e soprattutto di comune accordo.
che dici sacco?
ultimamente capisci male...se leggi ti accorgi che non era solo per il mio amico ma per tutti.....l'accordo lo sto chiedendo...la data era di massima....t'ha pizzicato la vipera pure a te ???? cmq non sei d'accordo...ok...ora lo so....tranquillo
-
Citazione:
Philboy
motoricordo???
1' maggio???
che dici sacco?
Hai ragione Fil, anche io ho perso un caro Amico, purtroppo come molti di noi, si chiamava Flavio Merla magari lo conosci, era uno vero, uno che sarebbe stato con Noi sempre e comunque, gli volevo bene.
Cio che Max ha proposto mi vede profondamente allineato e turbato per non averci pensato nel corso di questi anni.
Comunque, concordo, si organizza insieme edi comune accordo.
-
........giovedi sera si parlava di tutt'altro, max il president può esprimere la sua idea ma prima di aprire un post a nome della sezione secondo me bisognerebbe parlarne tutti di persona...........come abbiamo già fatto giovedì ripeto!
-
Citazione:
Conte Max
ultimamente capisci male...se leggi ti accorgi che non era solo per il mio amico ma per tutti.....l'accordo lo sto chiedendo...la data era di massima....t'ha pizzicato la vipera pure a te ???? cmq non sei d'accordo...ok...ora lo so....tranquillo
Credo che Tu abbia frainteso Filippo.................
-
Citazione:
Conte Max
non mi ha mozzicato niente ma te cazzeggi tutti i gg sul forum e all'inprovviso te ne esci con una cosa così completamente fuori luogo............bo???
che sia chiaro a nome tuo puoi fare quello che vuoi a nome "nostro" ne dovresti parlare a voce prima!
-
Citazione:
Philboy
non mi ha mozzicato niente ma te cazzeggi tutti i gg sul forum e all'inprovviso te ne esci con una cosa così completamente fuori luogo............bo???
che sia chiaro a nome tuo puoi fare quello che vuoi a nome "nostro" ne dovresti parlare a voce prima!
dopo questa risposta confermo che non solo t'ha pizzicato la vipera ma pure la tarantola...che c'entra se cazzeggio tutti i giorni ???? Abbiamo la VERITA' e la SAGGEZZA fatta persona nella sezione e non lo sapevamo ???? Non credo proprio. perche' poi sarebbe fuori luogo....il luogo e quello deputato a tali iniziative..il forum. NON STO ANCORA PARLANDO A NOME DELLA SEZIONE.....il post l'ho aperto a mio nome e stavo solo vagliando on-line che ne pensava la sezione....prendo atto che alcuni sono d'accordo e tu no....
-
Ragazzi, i fraintendimenti generano unicamente malessere e nel nostro caso sarebbe un vero peccato.
A Phil dico: non puoi non notare la buona fede di Max.
A Max dico: Phil ha ragione relativamente al fatto di doverne parlare prima tutti insieme.
Una cosa però su tutto, lo spirito che anima la sezione è talmente forte e sincero che tali fraintendimenti debbono finire in secondo piano in secondo. piano.
-
Citazione:
degan
una cosa però su tutto, lo spirito che anima la sezione è talmente forte e sincero che tali fraintendimenti debbono finire in secondo piano
Ottimo degan!