Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
polzix
bene!!!
io pensavo di aspettare la fine di febbraio / prima settimana di Marzo
fare la conta per vedere se riusciamo ad arrivare a 10 partecipanti, in modo da avere il box in omaggio (sempre se facciamo un bonifico unico)
per il resto,
stay tuned
e complimenti!!!
per qualunque info ti serve contattami pure
ok grazie mille
-
Lunedì 28 marzo ci sarà anche un bel gruppetto di ragazzi del forum gsx-r.it.Peccato che per me è fuori mano e mi toccherebbe affittare il furgone,altrimenti....
-
Citazione:
leo
Lunedì 28 marzo ci sarà anche un bel gruppetto di ragazzi del forum gsx-r.it.Peccato che per me è fuori mano e mi toccherebbe affittare il furgone,altrimenti....
scusa Leo,
ma non riusciamo proprio a trovare qualche toscanaccio interessato?
dai non ci credo
-
Se scegliete un turno che non sia giornaliero ( preferisco sfruttarlo con la Ducati ) ci sarei pure io.
-
Citazione:
pippopoppi
Se scegliete un turno che non sia giornaliero ( preferisco sfruttarlo con la Ducati ) ci sarei pure io.
OK,
cmq tu se non ricordo male hai il 1198 :wub:
..a ecco si S corse ce dai 10 sec a giro se va bene :)
-
A parte che non vi dò 10 sec a giro...figuriamoci.... :wink_:
E poi la Speed si comporta egregiamente e per certi versi è più stimolante girare con una naked.
-
Citazione:
pippopoppi
A parte che non vi dò 10 sec a giro...figuriamoci.... :wink_:
E poi la Speed si comporta egregiamente e per certi versi è più stimolante girare con una naked.
lunedi 28 Mar proprio non ce la fai?
prenderemmo un box se arrivassimo a 10 partecipanti
per i turni io tornerò sic ad Aprile Maggio
-
Un giornaliero con la Speed...non mi va più tanto. Ne ho fatti tanti dal 2006 al 2010 e adesso mi gusterebbe di più il Duca. Cmq confermate la data....poi deciderò
:oook:
L'importante è star insieme.
-
certo!!!
tieni d'occhio il post
vi manderò in ogni caso un MP (fai giornata con la bestia no?)