Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Seashepherd.it è il riferimento italiano, poi ci sono varie sezioni che operano nelle citta'. Ci sono varie iniziative, se li vuoi contattare ci penseranno loro a ragguagliarti. Le navi che non sono impegnate in qualche campagna di solito diventano itineranti nei vari porti europei allo scopo di raccogliere fondi e reclutare membri per l'equipaggio.
:dry: .......bè.....qualche WE con loro me lo farei volentieri........:dry:
anche se non credo di averne la possibiltà....e nemmeno la forza forse:cry:
Grazie:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Grazie:wink_:
Purtroppo non e' solo il giappone a cacciarle, ora visto che la richiesta in Giappone di questa carne e' enorme, gli altri paesi come la Norvegia ne arpioneranno di piu' per vendere direttamente la carne in Giappone!!!!
Per salvare le balene bisogna arpionare i giapponesi!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
simone160
Purtroppo non e' solo il giappone a cacciarle, ora visto che la richiesta in Giappone di questa carne e' enorme, gli altri paesi come la Norvegia ne arpioneranno di piu' per vendere direttamente la carne in Giappone!!!!
:cry::cry: Si...dovrebbero pensare solo alla play station alle moto e ai fumetti.......e lasciar perdere le balene:cry:
-
fantastico.
bisogna continuare cosi!
-
Citazione:
Strega Klà
WE? :w00t:
Ehm non credo funzioni cosi. Tu ti imbarchi con loro e fai rotta verso i mari del nord, e li rimani finchè la campagna non finisce. A bordo si mangia solo vegano e solchi uno dei mari più bastardi del mondo dove spesso con le onde ti ritrovi con 50 gradi di appruamento, il che significa che se non sei fatta di granito vomiti anche l'intestino. Senza contare che devi convivere col fetore delle loro "bombe" che lanciano sui ponti delle baleniere. Sono delle bottiglie riempite di un liquido nauseabondo che puzza di vomito e discarica a cielo aperto.
-
Citazione:
simone160
Minchia! tu si che sei un tipo pessimista...:tongue: