Giusto per la cronaca, a me è capitato proprio in svizzera che mi controllassero la misura dei pneumatici.. e meno male avevo ancora gli scarichi originali!
Visualizzazione Stampabile
sì, cazzarola. io l'ho scoperto a lucapannone.
comunque vorrei sottoporvi una mia teoria che ha un riscontro empirico mostruoso e cioè che l'aria delle Marche crea un gusto sopraffino per le modifiche.
Fateci caso:
Ceva;
Frankie57;
Carlinz;
Bebo;
Bonny76;
e non me ne ricordo più.
però tutta gente che quando mette le mani vicino la moto la fa diventare sempre un pezzo pregiato.
Bella e cattiva... concordo... le modifiche fatte sono proprio quelle giuste... la rendono "ignorante" come piace a me!!!!
:biggrin3:
Però... la "ruotina" davanti proprio non mi convince... forse è colpa anche della misura di quella posteriore... ma c'è una strana sproporzione tra la dimensione del pneumatico dal profilo non sportivo e poco ribassato del posteriore e quello ribassato anteriore... :dry:
Così sembra una moto "Dragster" per gare di accelerazione... :w00t:
Insomma... la moto è molto bella, ma se fosse una Thruxton con la sua "bella" ruota da 18 anteriore secondo me sarebbe più "aggraziata" e proporzionata...
:oook:
bella, sempre detto che la ruote a raggi è la base ideale per questo tipo di trasformazioni...
I collettori sembrano quelli di serie... mentre i terminali... :ph34r:
Dalla forma della parte finale del silenziatore "bombata"... potrebbero quasi assomigliare a qualche modello di "supertrapp"...
http://img402.imageshack.us/img402/4...0130132708.jpg
Montati con un tubo "adattatore" che si vede bene visto che è di colore diverso rispetto ai collettori originali...
nope. gli scarichi sono Mass adattati alla bonnie cerchiolegata.
Comunque la trovate anche qui:
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - la mia bonnie "Gold Nautilus"
(non so se da regolamento è possibile linkare, nel caso ripulite pure)
ESATTO!
Se così fosse allora concorderei al 100% sulla scelta del "ruotino" anteriore... ma non con il "gommone" posteriore di serie... :dry:
Attenzione però... io sto parlando solo di "estetica" eh... la "dinamica" è tutt'altra cosa... però si sa bene che l'occhio vuole la sua parte... :wub:
Te l'avevo detto io Pigi che portandola verso lo stile cafè anche le ruote a razze avevano un perchè! ;)