Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Mi arriva MotoSprint di questa settimana, manca poco all'avvio della stagione SBK, scarto il cellophane e leggo avidamente. L'occhio mi cade su una dichiarazione di Max... mi sono sfregato gli occhi un paio di volte, non ci credevo...
http://img201.imageshack.us/img201/5089/varie009.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Ma si può essere più inopportuni? Scrivi subito "devi da morì" e sei a posto.:ph34r: menagramo che non sei altro. E poi parla al passato, "eravamo" :blink::wacko:
Ma si può sempre lasciarsi scappare le buone occasioni per stare zitti?
Veramente, il pilota non si discute ma l'uomo, cazzo, l'uomo non riesco proprio a farmelo piacere. Già mi stava un pò sui cogli@ni, con questa ha cominciato pure a saltellare.
Ha vinto "un po' di piu' " ... MA VAFFANCULO VAAAAAA
E' da quando e' nato che non riesce a capire quando deve stare zitto.
-
qualche utente l'ha postata tempo fa..scusate se ripropongo ma a me fa morire dal ridere!!!
http://img703.imageshack.us/img703/8...1maxfans0f.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Guarda, ho letto stamattina anche io Supersprint, e quando ho letto la sua dichiarazione ho proprio pensato che è proprio un pirla...
Si potrà dire una cosa del genere?
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda, ho letto stamattina anche io Supersprint, e quando ho letto la sua dichiarazione ho proprio pensato che è proprio un pirla...
ah..se non lo sai te....:w00t:
-
volto adatto a far pubblicita' alle supposte:biggrin3:..................ma come si fa?
-
Perchè, pure Bartali c'aveva il chattering??? :blink:
-
Citazione:
drfelix
Perchè, pure Bartali c'aveva il chattering??? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
-
l'ho letto anch'io...:sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
si, nn è vietato dal regolamento:coool:
cmq io credo nn si riferisse alla vita vissuta in senso di longevità.. come qui avete tutti pecoronamente inteso.
ma tanto su biaggi è una battaglia persa, credete quello che vi pare
-
Citazione:
bagarre
si, nn è vietato dal regolamento:coool:
cmq io credo nn si riferisse alla vita vissuta in senso di longevità.. come qui avete tutti pecoronamente inteso.
ma tanto su biaggi è una battaglia persa, credete quello che vi pare
è di pessimo gusto in ogni caso, che cxxxo di frase è? ma come si fa a difendere? :blink: