Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
ho disturbato the dog ... inutilmente.
Ma che ti sei fumato??? :wacko:
:tongue:
...lui è Kretino così...:wacko::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...lui è Kretino così...:wacko::laugh2:
:laugh2:
Ciao e scusa ancora!
:wink_:
-
Citazione:
Sir J
Ciao e scusa ancora!
...ma figurati, non ho dormito per un paio di giorni, però fà niente...:tongue::rolleyes:
-
Citazione:
Gianluca74
Ciao Sir.J Se può esserti utile...ho una CANON mini DV , ha il sensore rotto e non posso più utilizzarla per riprendere , ma per riprodurre le cassette và benissimo....se puoi passare a prenderla te la regalo....
Fammi sapere perchè poi parto per Taiwan e non ci sono per 10 giorni...
Saluti
:w00t:
Grazie Gianluca!!!
Ci sono i cablaggi e sei sicuro che funziona per riversare?
Se è tutto OK, io sono a Milano mercoledì per affari! Tu ci sei? Se no, quando parti?
Ovvio che non la voglio in regalo ... ci mettiamo d' accordo poi. L' importante è che mi garantisci che funziona per lo scopo. :coool:
-
mmmmm:cipenso:...dunque facendo conto che è una canon e che non se ne trovano più...
direi che ci potremmo accordare per la modica cifra di 15.000 euro... ,
fai il bonifico direttamente presso il concessionario MVAgusta di Varese che vado a ritirare
in settimana la 990R !!!!!:fisch:
-
Citazione:
Gianluca74
mmmmm:cipenso:...dunque facendo conto che è una canon e che non se ne trovano più...
fai il bonifico direttamente presso il concessionario MVAgusta di Varese che vado a ritirare
... azzz. E io che volevo barattare la mia SE! :wink_:
ps. ti ho mandato MP. Come detto non ho fretta, quindi fai pure con calma. Grazie ancora! :wink_:
-
Citazione:
Gianluca74
...pensavo la nuova speed...:blink::wacko:
-
Citazione:
The Dog
...pensavo la nuova speed...:blink::wacko:
Io sono un affarista ....non un giocatore d'azzardo !!! :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Sir J
... azzz. E io che volevo barattare la mia SE! :wink_:
ps. ti ho mandato MP. Come detto non ho fretta, quindi fai pure con calma. Grazie ancora! :wink_:
Non oserei mai separarti dalla tua SE ...:wub:
-
Citazione:
Gianluca74
Io sono un affarista ....non un giocatore d'azzardo !!! :tongue::tongue::tongue:
Non oserei mai separarti dalla tua SE ...:wub:
ps. magari vengo da te con la SE quando torni dalle vacanze! Mercoledì sarò di fretta, in giacca e cravatta ... meglio vedersi con calma, così ti offro una bella birretta! Ciao e grazie ancora