non corretto...modi-fica-to!
Visualizzazione Stampabile
non corretto...modi-fica-to!
Avete ragione....
Mi presento, sono Andrea e scrivo da Roma...
Ho appena ordinato un thruxton alla triumph di Roma ma a dire la verità sono ancora molto indeciso....beh...... piace molto anche la bonneville t100 black.
So che sono moto molto personalizzabili e quindi adattabili a diventare Thruxton o Bonneville o addirittura scrambler, se uno lo desidera.
Questo mio acquisto è dovuto dal fatto che vorrei una moto (bella e la triumph la fa) da utilizzare con la mia ragazza quindi anche comoda per due, per passeggiate nelle vie della città eterna con l'arrivo della bella stagione.
Ecco perchè prima vi ho fatto quella domanda.....
Vi ringrazio per gli interventi.
Ciao Sam....
io ho 24 anni e prima solo scooteroni mai moto....solo da ragazzino vari tipi di cinquantini...
Poi a 22 anni T-MAX.......e adesso sono stufo voglio UNA MOTO.....
Appunto che.........
che come ha detto Sam tutti abbiamo le moto che abbiamo ma appena vediamo una scrambler o un MC modificata scrambler cominciamo a sbavare, appena vediamo una gomma tassellata vorremmo tuffarci nel fango e nuotarci dentro: vuoi un esempio quarda la discussione: "Scrambler filosofia di vita e di passione", guarda quanti contatti ha avuto e poi mi sai dire. Oppure ancora compriamo la moto che vogliamo e poi stiamo ad arrovellarci per aggiungere una scrambler nel nostro garage
Alla Triumph di Gregorio VII...
Te che moto hai?
Ciao....