Scusa mi riesci a dire le misure del manubrio, almeno la larghezza e da fine manopola ad attacco riser?
Ovviamente quando hai tempo,viglia e saturno e' in congiunzione con orione.
grazie
Enrico
Visualizzazione Stampabile
Scusa mi riesci a dire le misure del manubrio, almeno la larghezza e da fine manopola ad attacco riser?
Ovviamente quando hai tempo,viglia e saturno e' in congiunzione con orione.
grazie
Enrico
Le misure del manubrio america da manopola a manopola e da manopola ad attacco riser qualcuno riesce per caso a darmele?
Grazie
Ciao, io l'ho fatto, però ho dovuto cambiare i riser, xò, almeno x me, è stata una scelta fantastica, mi trovo molto meglio come guida ed esteticamente mi piace molto di più. Confermo il fatto che con i riser originali i cavi non arrivano, x cui bisogna x forza cambiarli.
Ciao, che manubrio e che riser hai usato?
saluti
Guarda quando ad agosto scorso ho comprato la speedmaster usata il tizio che me l'ha venduta mi a dato in più come accessori gli scarichi triumph aperti e il manubrio e i riser dell' america che li aveva comprati lui. Poi io in seguito ho montato dei riser aftermarket xchè i suoi dell' america erano graffiati e brutti da vedere.
Ok, quindi hai montato il manubrio originale america che se mi riesci a dire la misura da manopola a manopola e da riser a manopola mi fai un gran favore, e poi hai montato altri riser di che altezza? o che modello?
Lo so' rompo un po' le balle ma vorrei fare la modifica con accessori non originale per risparmiare e senza un po' di misure potrei comprare qualcosa che poi non permette ai cavi di arrivare
grazie
Enrico
Ehi Guys, nobody is there?
so tutti su FB
Ragazzi ma a parte gli scherzi non c'e' nessuna anima Pia che riesce a prendere la misura coast to coast del manubrio dell'America
grazie in anticipo