Visualizzazione Stampabile
-
a me la voda mi è antipatica....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neum
ATTENZIONE!!! io ieri ho ricevuto la stessa telefonata con le stesse proposte, ma la tipa mi ha detto anche che loro non effettuano contratti attraverso il telefono e che l'unico modo per accettare la proposta sarebbe stato attraverso una visita del loro agente di zona presso il mio domicilio, come mai a te hanno chiesto per telefono addirittura le coordinate bancarie? informati bene, potrebbe essere una truffa, anche se non è detto eh!
Scusa,non sono stato precisissimo
Mi hanno chiesto l IBAN per aprire la pratica come cosa cautelativa,poi verrebbe un tecnico a casa mia ad installarmi il tutto.Dopo 10 giorni di prova decido se tenere il tutto.Nel caso mi prenderebbero i soldi dal conto
Della chiavetta non pagherei nulla,il traffico è illimitato e compreso nel prezzo.Ovviamente la velocità della chiavetta è limitata ( l adsl ha invece di base 7.2 mega)
-
......sinceramente non mi hanno contattato:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
vogliono l'IBAN per addebitarti la bolletta direttamente sul conto corrente! avendo l'IBAN non è che possono fare altro sul tuo conto!
io con loro avevo l'internet key....fui ben contento di rescindere il contratto quando me lo proposero loro stessi perchè il servizio era pessimo (ma è successo più di un anno fa)! all'inizio quando iniziarono con la vodafone station ci furono notevoli problemi con internet.....accertati che la situazione sia migliorata.....:wink_:
:yess: