Visualizzazione Stampabile
-
-
Ennesima occasione mancata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
straconcordo.. andrebbe rivisto tutto, dalla parte commerciale, al customer care, fino ad un fantomatico reparto corse..mah sono scelte..avranno una giustificazione..io per ora non riesco a capirla..:dry:
sei proprio un talebano :biggrin3:
-
-
Citazione:
Silvan
praticamente quello che sta accadendo a molti triumphisti ...
No i triumphisti si limitano a rosicare sul TCP senza però cambiare moto :w00t:
-
Citazione:
Warsteiner
No i triumphisti si limitano a rosicare sul TCP senza però cambiare moto :w00t:
tempo al tempo :wink_:
a me le moto non le regala nessuno :oook:
-
Citazione:
Silvan
tempo al tempo :wink_:
a me le moto non le regala nessuno :oook:
Se dobbiamo sopportarti altri dieci anni fino alla Speed Triple 1600 cc facciamo una colletta e te la regaliamo noi 'sta Brutale, basta che ti levi dalle palle :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Warsteiner
Se dobbiamo sopportarti altri dieci anni fino alla Speed Triple 1600 cc facciamo una colletta e te la regaliamo noi 'sta Brutale, basta che ti levi dalle palle :w00t::w00t::w00t::w00t:
tasto ignora e risolvi con molto meno :wink_:
bastafilm, altrimenti compro anche te
non devo rendere conto a te di quello che farò nella mia vita, cerca solo di evitare certe frasi visto che ne con te ne con altri mi sono mai permesso di mancare di rispetto come hai appena fatto
-
Citazione:
Warsteiner
I pensieri di Silvan e suoi certi accanimenti possono essere più o meno condivisibili, ma non è simpatico verso nessuno e neanche verso di lui apostrofarlo in certi termini se pur scherzosi soprattutto se mi pare di capire non si ha la confidenza per farlo .
Grazie
-