Visualizzazione Stampabile
-
SCUSAMI...... nel mio fiat 127 (motore 70hp aste e bilanceri, per interderci quello del 112 abarth) ho fuso una bronzina.... per colpa della pompa dell'olio che pescava male, quindi prima di rettificare (cosa che si pou' fare...) controlla bene tutto...... cioa e auguri
-
Gia'... è tutto in preventivo...
Devo sentire anche per la pompa dell'olio.
Sai che botta di soldi???
-
-
Crepi il lupo ... Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Re-Nero80
Pare che la prima biella sia rimasta senza olio... ma l'olio c'era.
Le bronzine verranno cambiate tutte ovvio, ma se devo cambiare pure l'albero mi sa che mi conviene cercare un motore sano usato.
Ps: sapete una conce "seria" dove posso sentire per un preventivo pezzi? Anche fuori roma ovvio...
Una cosa molto analoga capitò a due amici del forum con un 1050.....:blink: :wacko: :wacko: :wacko:
l'albero va visto......dipende quanto è profonda la "grattata" se il danno è per cosi dire profondo...aimhe nulla si può fare in retifica....
io fossi in te proverei a segurire ebay.....qualche volta escono pezzi dal cilindro.....come conigli...parlo per esperienza.... su una vecchia moto da pista che ho resaturato...Una splendida 600 four....diverse cosine le ho trovate seguendo un pò la piazza di ebay...
in bocca al lupo....:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
autogatto
piu' che altro esistono bronzine in rettifica per questi alberi motore?
certo che esistono......in triumph hanno tutto
:coool: :coool:
-
Ciao amico... sto provando a seguire anche ebay. Ma per ora nulla. Continuero'...
Quanto alle bronzine post rettifica, oggi la numero tre di roma mi ha detto che non ce le hanno. Chissa' chi ha ragione...
-
allora se vorresti fare il servizio x bene dovresti cambiare tutte le bronzine controllare la distribuzione, cuscinetti di testa e piede di biella da sostituire.. rettificare l albero motore nn significa nulla...al max si fa la riequilibraura..ma nulla di + io conosco un meccanico che può farti davvero un bel prezzo dalle mie parti.. poi se sei interessato ho un motore di 955i con 25000 km da vendere..
-
Ma si puo' montare il 955 sotto alla four? :w00t:
Sarebbe interessante. Tu di che parti sei?
-
sarei curioso di vedere questa bronzina.....di quale cilindro è? se non funzionasse la pompa dellolio avresti più di una bronzina fusa....prima di smontarla, hai fatto misurare la portata e la pressione del circuito di pompaggio del olio? gli alberi motore si possono rettificare, e le rettifiche possono procurarti anche le bronzine maggiorate , non dovresti avere problemi.....