Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Dai, non eccediamo in pessimismo: alla fine i furbastri inciampano sui propri piedi per vanagloria e sentimenti di onnipotenza (da imbecilli quali sono) :wink_:
Ho un déjà vu..
-
Citazione:
Sfigatto
Dai, non eccediamo in pessimismo: alla fine i furbastri inciampano sui propri piedi per vanagloria e sentimenti di onnipotenza (da imbecilli quali sono) :wink_:
Si ma io mi chiedo:
una volta assodato che questi signori hanno comprato a prezzi irrisori, che succede ???
Secondo voi restituiscono gli appartamenti?
Se ne vanno ?
Pagano il mancante?
Ma figurati, dopo un po' di can can, tutto si quieta.....
e "ciao pepp",come se dis a milan
-
Citazione:
flag
occhio all'uso improprio dell'ombrello :ph34r:
Chiuso o aperto? :ph34r::biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Ho un déjà vu..
:w00t:
Citazione:
Hannibal
Si ma io mi chiedo:
una volta assodato che questi signori hanno comprato a prezzi irrisori, che succede ???
Secondo voi restituiscono gli appartamenti?
Se ne vanno ?
Pagano il mancante?
Ma figurati, dopo un po' di can can, tutto si quieta.....
e "ciao pepp",come se dis a milan
Può essere, ma, prima o poi la sacrosanta incazzatura monterà anche qui, penso :wink_:
-
Che buchaioli!!!!
Eeeeh, ma prima o poi si cambia eh..... la monta, la cosa la monta anche quì n'ì centro Italia, intanto io ì 17 marzo fò festa e vò a fammi un bé giro in moto!
-
tutta gente che arriva a mala pena a fine mese
-
Citazione:
Muttley
DC...
-
Citazione:
Muttley
magistrati senza cuore, attaccano sempre i + bisognosi
-
Citazione:
Intriplato
magistrati senza cuore, attaccano sempre i + bisognosi
E' uno scandalo! E alla luce di questo, di corsa a fare la riforma..
..dei bisognosi! :dry:
-
-
Citazione:
Sfigatto
Verissimo,quando guardi gli occhi di berlusconi vedi in lui tutto lo sdegno e il ribrezzo di un mancato rispetto che ritiene invece di meritare.
A furia di circondarsi di leccaculi è realmente convinto di essere al di sopra di ogni umana parte.
Stò cambiando la diagnosi...secondo me l'uomo pippa. Guardalo bene,accusa le tipiche alterazioni umorali del pippatore seriale.Vive tutta una serie di alti e bassi,i suoi stessi ragionamenti vanno dal delirio di onnipotenza alle manie di persecuzione.