Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
bravo il Meda.
dovremmo trovare il modo affinchè bastardo si senta non il pezzo di lamiera a bordo strada ma chi non fa nulla per modificarlo.
se è del forum magari i mod lo possono contattare e si potrebbe cercare qualcosa da fare di concreto con lui che parla e noi che facciamo
-
Citazione:
giorgiorox
io invece Meda lo apprezzo moltissimo, sempre: mi pare un giornalista preparato, innamorato del proprio mestiere e delle moto tout court, e questo servizio non fa che confermare quello che penso di lui
:wink_:
-
Nei paesi civili il problema e' stato per lo meno migliorato, in lussemburgo in tutte le curve questi bastardi sono stati tutti riempiti nella parte bassa, in germania spesso anche li sono pieni, anche se, paradossalmente nelle autoatrde sono decrepiti, vuoti ed arrugini, i jearsy sono solo un sogno. Ma poi cosa costa di meno allo stato, renderli sicuri o qualche migliaio di morti? Non
Sono forse i conti pubblici la priorita'?:cry:
-
Citazione:
resna
Bravo, sarebbe bello come forum o meglio...come forums (coinvolgendoli tutti) riuscire veramente a fare qualcosa, al di la di
Motociclisti Inc...olumi che sicuramente ce la mette tutta ma evidentemente non è sufficiente. Magari con una superraccolta firme o che so...raduni oceanici davanti a presidi istituzionali. Ricordiamo che la nostra arma è il nostro voto, bisogna essere un pò pxxxtane e venderci a chi qualcosa quantomeno potrebbe promettere.
Magari qualche cosa è stato fatto ma io non ne sono a conoscenza
Ciao
QUOTO resna...
Bisognerebbe chiedere a chi di dovere...:cipenso::cipenso: