Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
io nella foto vedo solo un pezzo di nerd (con la enne, ovvio:biggrin3: ): le gambe sono tagliate:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Che occhio, non ci avevo fatto caso.....:laugh2:
-
Citazione:
valterone
:mad: :mad: :mad: Ma porcappu**ana, ho perso venti preziosissimi minuti della mia pausa pranzo per rispondere alle presentazioni..........:mad: :mad: solo che quel fenomeno di Bastard Inside ne ha riesumate una dozzina dal mese di giugno.......:ph34r: :ph34r: :ph34r: Non vi sembra il caso di indagare sulle abitudini sessuali di quest'uomo, e su chi sia il suo pusher??:ph34r: :ph34r: E anche su che psichiatra frequenti?:ph34r: :ph34r: Chi è Bastard Inside?.......ma soprattutto, PERCHE' FA COSI'?????:mad: :wacko: :dry: :rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
tanto x far chiarezza, ho riesumato solo le discussioni con meno di 10 risposte, non volevo che ci rimanessero male :biggrin3:
più un paio che ho riesumato xchè erano nella sezione sbagliata :coool:
-
non puo essere lui la speed non si muoverebbe con quella bestiola in sella e poi la selle sparirebbe dentro le chiappe
e poi con quel pc che cos'e un 386????? dove vuoi andare non resisterebbe considerando le ore che lo tiene acceso
-
Citazione:
bastard inside
Un PC nuovo no e' ?!?!?!??
Bastard vogliamo le tue foto originali !!!!! :fisch:
-
Citazione:
Muttley
Un PC nuovo no e' ?!?!?!??
Bastard vogliamo le tue foto originali !!!!! :fisch:
le posto assieme a quelle della moto quando sarà finita
-
Citazione:
valterone
:mad: :mad: :mad: Ma porcappu**ana, ho perso venti preziosissimi minuti della mia pausa pranzo per rispondere alle presentazioni..........:mad: :mad: solo che quel fenomeno di Bastard Inside ne ha riesumate una dozzina dal mese di giugno.......:ph34r: :ph34r: :ph34r: Non vi sembra il caso di indagare sulle abitudini sessuali di quest'uomo, e su chi sia il suo pusher??:ph34r: :ph34r: E anche su che psichiatra frequenti?:ph34r: :ph34r: Chi è Bastard Inside?.......ma soprattutto, PERCHE' FA COSI'?????:mad: :wacko: :dry: :rolleyes: :biggrin3: :laugh2:
forse e' meglio buttare la droga per tempo...no?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
M a la moto che si vedo nel post dove vendi gli specchietti di chi e????? o quante ne hai????
cma vogliamo vederti non essere misterioso
-
Citazione:
Medoro
M a la moto che si vedo nel post dove vendi gli specchietti di chi e????? o quante ne hai????
c'è scritto che l'ha presa in prestito dal titolare
-
Citazione:
Medoro
non sono mie, quella nera l'ho trovata su internet, quella bianca è di uno del forum, ho preso in prestito le foto :tongue:
-
Citazione:
Wallace
c'è scritto che l'ha presa in prestito dal titolare
ecco appunto, sono arrivato in ritardo..