Bella.
Visualizzazione Stampabile
Bella.
avevi proprio ragione....le nostre moto si assomigliano molto!!!
Quindi che dire complimenti, è bellissima (visto che somiglia alla mia :tongue:). Il manubrio è a sezione variabile? Bello l'adesivo con la scritta rossa :biggrin3:
Ti consiglierei dei tamponi a doppio attacco, io ho messo ora quelli della rizoma (usati almeno ho risparmiato). Ho preso ora anche il mono della R, lo devo montare, come ti ci trovi? Che differenze hai riscontrato rispetto al mollaccione della N? Hai lasciato i settaggi di serie?
Te l'avevo detto che si assomigliavano! :biggrin3:
Allora: il manubrio è come quello originale da 22 mm però mi ci trovo bene perchè effettivamente la posizione è abbastanza caricata (poca spesa tanta resa!)
L'adesivo con la scritta rossa me l'hanno messo loro senza che gli dicessi niente (da quel che so ora i colori del logo sono diventati questi) ed effettivamente non mi dispiace!
X i tamponi concordo con te su quelli a doppio attacco, infatti è una spesa che in futuro vorrei assolutamente fare (stupendi i rizoma!)
Veniamo al mono: la differenza si avverte appena ci sali sopra, la sensazione è che questo della R "lavora" molto di più rispetto a quello originale. Prima sembrava ci fosse soltanto una molla al posteriore... Ho lasciato i settaggi di serie e x ora mi trovo molto bene. Magari più avanti monterò qualcosa all'anteriore, ma per quello che ci faccio io mi va già più che bene cosi! :oook:
non mi piace molto lo scarico...la street con lo scarico basso non ce la vedo, ma è un mio problema..;)
complimenti :oook:
altri lavoretti in vista?
ottimo risultato, mancano solo le pedane, complimenti.........:coool:
bella moto...complimenti!
bella,non mi fanno impazzire gli adesivi bianchi alle ruote....:wink_:
complimenti, semplice ma bella l'unica cosa che non mi piace è lo scarico basso in generale!!
anche a me piace poco lo scarico basso sulla street, ma il mass effettivamente sembra molto ben curato e proporzionato. Comunque toglierei la scritta MASS rossa.
Mancano le pedane nere, per il resto molto bella ;)