Visualizzazione Stampabile
-
bene!
quando tutto sarà finito ci dirai il perchè,
ho idea che sia una parente della storia che hai già vissuto!
-
beh dai almeno l'hai preso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robi evergreen
:cipenso::cipenso:..ma perchè ce lo racconti se poi devi rimanere nel segreto?????????????????????????????????????????????????????????????:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
a voi ho raccontato che l' ho beccato, visto che vi ho reso partecipi del fatto di essere stato perseguitato per mesi ...
Il resto non voglio, e non posso, raccontarlo. Quando vorrò, e potrò, vi racconterò il resto e magari vi posto uno dei filmati (numerosi) di questo coglione.
-
Io c'ho l'alibi, a quell 'ora son sempre all'osteria.
-
occhio a perseguitare Sir J :biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
bene!
quando tutto sarà finito ci dirai il perchè,
ho idea che sia una parente della storia che hai già vissuto!
...
"le indagini ora procedono a 360°" ... Io so chi è. E la cosa che più mi da soddisfazione è che lui/lei/loro ora sa/sanno già di essere nelle merda... questa cosa lo/la/li logorerà all' inverosimile.
Ragazzi, è la legge del cotrappasso: io non ci dormivo la notte. Ora sarà qualcun altro a non dormirci più la notte. E molto più a lungo.
Non avevo mai immaginato quanto lo stalking potesse logorare una persona. E le tante donne che ahimè lo subiscono, e magari non hanno i mezzi per difendersi, hanno tutta la mia solidarietà.
-
Citazione:
Sir J
...
"le indagini ora procedono a 360°" ... Io so chi è. E la cosa che più mi da soddisfazione è che lui/lei/loro ora sa/sanno già di essere nelle merda... questa cosa lo/la/li logorerà all' inverosimile.
Ragazzi, è la legge del cotrappasso: io non ci dormivo la notte. Ora sarà qualcun altro a non dormirci più la notte. E molto più a lungo.
Non avevo mai immaginato quanto lo stalking potesse logorare una persona. E le tante donne che ahimè lo subiscono, e magari non hanno i mezzi per difendersi, hanno tutta la mia solidarietà.
io solidarizzo anche con le poverette minorenni costrette al bunga bunga x il facile arrivismo di questi tempi ad Hardcore, che poi chissà da quanto lo fanno :cry:
-
-
Citazione:
Intriplato
io solidarizzo anche con le poverette minorenni costrette al bunga bunga x il facile arrivismo di questi tempi ad Hardcore, che poi chissà da quanto lo fanno :cry:
permettimi di osservare che non è che sono state proprio "costrette" ... qui si parla di papponi e mignotte. Insulto al genere femminile.
Ma siamo O.T.
Lo stalking è un fantasma che ti logora e mette paura.
-
Citazione:
Intriplato
penso sia più brutto lo Stalking...almeno quelle poverette penso che erano consenzienti...penso:wacko:....