Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
giulietta :coool:
genoa merda
e di cognome?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
giulietta :coool:
genoa merda
...posso essere il tuo romeo???:wub:
-
montella
come si fa a dare la Roma in mano a Montella??? siete proprio allo sfascio... un grande come Ranieri non é riuscito a controllare quei quattro mercenari figuriamoci..... cmq io mi godo il mio grande NAPOLI.....
-
Citazione:
roberto70
no....certamente....però credo che nello spogliatoio alla lunga certe cose pesino! Stiam parlando dei due giocatori simbolo....se Borriello o Vucinic o Menez vanno in panca per far posto a uno che secondo loro al momento gioca peggio...non è che poi ci mettnao tutto questo entusiasmo!
la vostra formazione base in teoria non è seconda a Inter o Milan! noi della Juve siam proprio scarsi......come qualità..
Ti assicuro che se prendi 4 gol in mezz'ora... per un totale di 14 gol nelle ultime 4 partite la colpa non è solo di Totti.
Ma tanto Totti è un pò come Biaggi... qualsiasi cosa succeda è sempre colpa sua. :wink_:
-
Citazione:
io74
come si fa a dare la Roma in mano a Montella??? siete proprio allo sfascio... un grande come Ranieri non é riuscito a controllare quei quattro mercenari figuriamoci..... cmq io mi godo il mio NAPOLI MERDA.....
TI QUOTO IN TUTTO
:coool:
-
Citazione:
RED
Ti assicuro che se prendi 4 gol in mezz'ora... per un totale di 14 gol nelle ultime 4 partite la colpa non è solo di Totti.
Ma tanto Totti è un pò come Biaggi... qualsiasi cosa succeda è sempre colpa sua. :wink_:
...bello vedere come difendete il capitano qualsiasi cosa accada...:rolleyes:
-
con la sua capacità ed esperienza fara sicuramente volare la roma sul suo aeroplanino
-
Citazione:
Millejager
io dico che se una squadra di mentecatti si fa recuperare 3 gol e poi riesce pure a perdere... la colpa non è solo dell'allenatore :D
non mi esprimo su quei disgraziati dei tifosi che hanno creato il panico come al solito... si vede che a loro la vita ha poco da offrire... bestie!
Non solo la Roma ha dato il meglio di se'.... chiedi al Milan:anche loro se ne intendono di 4-3 :D
Ps. secondo me sono partite che possono capitare, se non si e' piu' concentrati, non ci puoi fare nulla... non e' colpa dell'allenatore.
Per quanto riguarda i tifosi: NO COMMENT.
-
Citazione:
fearless
montella?
ma ha il patentino.....:blink:
credo lo abbia appena preso..roba di poche settimane..l'avevo visto a coverciano al corso allenatori
Citazione:
bi_andrea_elle
ma, ha già allenato qualche squadra?
i "ragazzi" della roma....per 500.000euro per questa stagione...gli mantengono questo ingaggio...più i premi in caso di raggiungimento obiettivi
-
Citazione:
L'inglese volante
Non solo la Roma ha dato il meglio di se'.... chiedi al Milan:anche loro se ne intendono di 4-3 :D
Ps. secondo me sono partite che possono capitare, se non si e' piu' concentrati, non ci puoi fare nulla... non e' colpa dell'allenatore.
Per quanto riguarda i tifosi: NO COMMENT.
ah beh.... lì fecero di peggio... perdere una champions già vinta... :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2: