Dalle tue parti non ci sono autostrade, scorrimenti veloci, affini.........
Visualizzazione Stampabile
Dalle tue parti non ci sono autostrade, scorrimenti veloci, affini.........
Domenica vado in pellegrinaggio da Slash.
Rimappiamo com mappatura outlaw.
Nessuna limitazione e velocità finale duecentosessanta!
Augh.........!
Ho detto.........!
Si ma ci sono pure postazioni fisse , pattuglie piu o meno nascoste, autovelox ,laser ecc..
ma soprattutto non si riesce a "ridare" la patente il giorno dopo se te l' hanno fottuta !
Ogni riferimento è puramente casuale ,naturalmente !:biggrin3:
Tua nonna in carriola !:tongue:
:coool: l'ho ritirata da Galli a Parma.... e sulla tangenziale di Colorno i 200 erano già un ricordo:rolleyes:
Quando nella vita c'hai Figa e Manetta.........
Cosa puoi volere di più?
Ok ,come avete capito mi interessano piu i Nm che i Cv :rolleyes:
non mi interessa avere una moto che fa i 250 o i 300 e se fosse , avrei scelto una delle tante ipersport anonime in listino e non certo una Rocket !
Voglio una moto con personalità , che ti dia tutto e subito , che ti allunghi le braccia appena ruoti il gas , con un suono pieno e corposo...
e penso di averla trovata !:wink_:
Compare qui non si parla di sola velocità finale.
Si discute su come togliere il 7% di limitazione della prima marcia ed il 5% della limitazione in seconda e terza marcia.
Questo in soldoni vuol dire che aumenta pure lo spunto e come giri la manetta del gas superi agevolmente la velocità del suono.
Ciao Armanduccio mio;
penso che il limitatore di coppia serva anche per preservare la trasmissione finale;me la sostituirono in garanzia; malgrado non avessi eliminato le limitazioni e dandoci di manetta,i denti della coppia conica erano andati a puttane e,se pure funzionava a dovere,era rumorosa..per questo io non toglierei il limitatore di coppia,mentre sbloccherei la velocità max se è possibile.
Ciao!