Visualizzazione Stampabile
-
mai fatto ma sarebbe bello provarci
-
metti la fotu da Narcotrafficante, così tanto per dare meglio l'idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io l'ho praticato un paio di volte con i miei amici,ma i fucili erano caricati a pallettoni,adesso sono rimasto solo:cry::cry::cry:
idiota te lo avevo detto di caricare a sale:laugh2:
-
Mi hanno detto che in troppi fanno i "furbi", ovvero vengono colpiti ma dicono che non è vero...e ciò mi farebbe imbestialire!
Su GXT (per chi ha Sky), trasmettono CROSSFIRE un programma inglese(credo) in cui si inventano delle "missioni" che una squadra deve portare a termine, ma usano proiettili a vernice, e li non scappi!
-
Citazione:
fearless
c'è qualche praticante sul forum?
ieri dopo mesi di inviti rifiutati ho ceduto, degli amici m'han portato in "prima linea" a battagliare un pò :biggrin3:
devo dire che è molto divertente oltre che stancante!
probabilmente ci proverò un altra volta, consapevole che come nel nostro "campo" le protezioni non sono mai troppe :wink_: (un bel bernoccolo in testa insegna)
Mr. White :wink_: si faceva anche uscite di piu' giorni :wacko:
Citazione:
Medoro
Io l'ho praticato un paio di volte con i miei amici,ma i fucili erano caricati a pallettoni,adesso sono rimasto solo:cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
Presente.:wink_:
Io ogni tanto mi ci butto in qualche foresta sarda
Occhiali obbligatori !!!!....e fucile da 1,5 joule pure.:coool:
Citazione:
Millejager
ho amici che lo praticano livello agonistico.. fanno tornei e guerre di 24 ore :D
sono andato con loro qualche volta in allenamento, stancante sì.... e se in pieno inverno un pallino ti prende un orecchio surgelato son cazzi acidi :D
se devi comprare il fucile vai a san marino e prendi un fucile cinese... tutti questi miei amici prima compravano marui e classic army.... adesso prendono i fucili cinesi, li fanno aprire dal meccanico del gruppo e li modificano a dovere :oook:
in allenamento usano tutti fucili fucili da 1,5 joule.... sti bastardi :D
ma non è 0,99 joule il limite consentito????
-
Citazione:
fearless
c'è qualche praticante sul forum?
ieri dopo mesi di inviti rifiutati ho ceduto, degli amici m'han portato in "prima linea" a battagliare un pò :biggrin3:
devo dire che è molto divertente oltre che stancante!
probabilmente ci proverò un altra volta, consapevole che come nel nostro "campo" le protezioni non sono mai troppe :wink_: (un bel bernoccolo in testa insegna)
C'e' un mio amico che ogni domenica si unisce ad altri ragazzi...li devi vedere!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
C'e' un mio amico che ogni domenica si unisce ad altri ragazzi...li devi vedere!!
immagino!!!
cavolo sono arrivato domenica tutto inesperto...loro invece chi mimetica...chi diavolerie varie :laugh2:
penso che la prossima volta che andrò ci sarà da divertirsi
-
Ma softair e paintball sono la stessa cosa?
-
Citazione:
Kratos
Ma softair e paintball sono la stessa cosa?
non saprei :blink: