Visualizzazione Stampabile
-
Per me questo post è ridicolo. parlare a vanvera così è proprio inutile,
sopratutto se non si sà quel che si dice. Posso capire che un personaggio faccia più o meno simpatia ma dire che Pannella per quanto sia difficile
realizzare un digiuno vero, non abbia concluso niente è da "i".
(coloro che ignorano):sleep2: :sleep2: poi che c'entrano i pensionati:risatona:
-
Per me è un perfetto cretino. E' un cattivissimo esempio per i bambini e ragazzi. Se non si ottiene quello che si vuole...si ricorre allo sciopero. Mio nipote ha 10 anni e ultimamente si è messo a minacciare mia sorella che se non ottiene questo o quello fà come quella persona con i capelli bianchi che non mangia.
Sarebbe ora che la finisse cò stè caxxate da emerito demente.....
Che poi abbia ragione....beh...questo è un altro discorso. Ci sono altri modi per convincere...esempio...usare il cervello e far ragionare gli altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
Per me questo post è ridicolo. parlare a vanvera così è proprio inutile,
sopratutto se non si sà quel che si dice. Posso capire che un personaggio faccia più o meno simpatia ma dire che Pannella per quanto sia difficile
realizzare un digiuno vero, non abbia concluso niente è da "i".
(coloro che ignorano):sleep2: :sleep2: poi che c'entrano i pensionati:risatona:
Per te sarà anche ridicolo il post ed Io ti rispetto:coool: :coool: ...per me e per molti il buffone ridicolo è il signor pannella...quindi sarebbe bello che anche tu rispettassi l'idea degli altri:rolleyes: :rolleyes: ....nessuno ti ha attaccato dandoti dell'ignorante solo perchè ignori......come nessuno ha mai detto che ciò che scrivi è innutile e scritto a vanvera.....
Chiaro come concetto:coool: :coool: :coool: !?!?
Qui si parlava di Pannella non degli utenti del forum.....t'inviterei a scrivere su pannella :wink_: :wink_:
e non dare giudizzi su persone che non hai mai visto.......
la simpatia credo che non c'entri con il fatto di esternare in modo oggettivo che certe sue uscite televisive non corrispondano sempre allo stato reale delle cose........
i pensionati c'entrano e come (fanno parte del paese) visto che in Italia sono davvero tantissimi......e molti dei quali con la pensione non arrivano quasi mai alla fine del mese.....Prova a chiedere ad un pensionato cosa pensa dello scipero della fame del signor pannella :wink_: :wink_: questo era il senso della mia frase.....................
Saluti dall'ignorante:wink_: :wink_: :wink_: :coool: :coool:
-
adoro certi ignoranti ... perchè sanno di ignorare ;)
-
Citazione:
pampie
adoro certi ignoranti ... perchè sanno di ignorare ;)
si anch'io ti voglio bene
-
ho conosciuto personalmente il signor Pannella e mi ha dato un'impressione alquanto strana:un uomo possente fisicamente con delle idee forti a volte discutibili capace di scioperare e fare la fame (?)per esse e nello stesso tempo fregarsene dei tuoi diritti,nello specifico lui fuma 80 ,100 sigarette al giorno e l'unico posto dove non poteva farlo assolutamente era il parlamento,in tutti gli altri posti gli era concesso x via del suo status e ad altri no ,morale della favola x me le sue proteste fatte cosi' sono solo irritanti in quanto prive di coerenza
-
non è riuscito neanche a farla legalizzare
-
Citazione:
Markus
Speriamo.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :oook: :oook: :oook: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
-
Citazione:
bastard inside
ma no dai, questo no
ke bravo ragazzo ke sei...... :wub: :wub: :wub: :wub:
era ovvio che skerzava.....spero...