Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
Grazie Everts!
Quello che penso di fare è proprio un salto da motoaction, provarli, decidere il modello e, OVVIAMENTE, comprare dove mi conviene...
Sto valutando 3 caschi
Shoei Xr 1100
Shark rsr2
Premier Dragon
Esattamente in ques'ordine di preferenza... ovvio che se hai promozioni su questi caschi se ne parla :rolleyes:
Me ne servono 3!!! Per me, per un amico e morosa, domani indago sul fatto che abbia o meno preferenze
no problem....
come vuoi...
io ho un paio di rsr2...un carbon e un indy (italia)
-
Eheheh manda i pvt i prezzi e dimmi anche cosa pensi di questi caschi... bello anche xlite 802, ma c'è solo l'imbarazzo della scelta! Ti dico, in tutta onestà, che sto monitorando la baia, ma se la differenza non è esagerata preferisco comprare dove ho un interlocutore. Comunque domani sento il mio amico se punta qualcosa di particolare e ti dico anche per i suoi 2
-
Citazione:
Albe78
Eheheh manda i pvt i prezzi e dimmi anche cosa pensi di questi caschi... bello anche xlite 802, ma c'è solo l'imbarazzo della scelta! Ti dico, in tutta onestà, che sto monitorando la baia, ma se la differenza non è esagerata preferisco comprare dove ho un interlocutore. Comunque domani sento il mio amico se punta qualcosa di particolare e ti dico anche per i suoi 2
io ho x-lite, shark, bell e airoh
i prezzi te li faccio piu' che buoni....
poi bisogna vedere se ci siamo con le taglie :wink_:
domani ti mando mp
-
Ok grazie, intanto vado a provarli... Sei gentilissimo grazie!
-
Citazione:
gadano
il sito da te citato non lo conosco gli darò un'occhiata, Guido sicuramente passerò a salutarlo e avrò l'occasione di conoscerlo...personalmente di Sestamarcia non posso che parlare bene, è ben fornito, oltre che poter vedere e provare la merce a me ha fatto prezzi inferiori da quelli trovati on-line che sappiamo tutti sono comunque prezzi bassi, anche sui prodotti di quest'anno appena usciti..