Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
up
:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Mi dispiace tantissimo per Gattuso....davvero.....in fondo è un bravo ragazzo....per così poco ha preso solo cinque giornate.... :rolleyes:
questo tuo humor britannico non si addice ai titoloni dei giornali inglesi su questo episodio.........................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
questo post è stato aperto da un tifoso di Materazzi...........:laugh2::laugh2:
e pensa...è l'unico in italia che ancora se lo difende!!!:ph34r:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
up
:rolleyes:
bhe per esempio Agnelli ...non potrebbe accusarlo di non aver "sudato".................
-
Citazione:
mister51
Premesso che, per me, il Milan non supererà il turno, non è scaramanzia ma realismo.
Se anche ci fosse una possibilità troveranno un clima a dir poco infuocato.
Certo che gli inglesi sono curiosi diverse squadre a cominciare dal Manchester in poi in un recente passato hanno fatto la "corte" a uno che, tra l'altro ha giocato in Scozia, fà del temperamento la sua dote migliore.........e, per questo episodio, la stampa britannica ci stà sguazzando.
Concordo con tutti che NON ha avuto un comportamento consono ai valori anche della dura "competizione".
Però dopo 104 partite in Europa con la sua grinta ha avuto un solo rosso per un diverbio con un certo Ibra (quando militava nell'Ajax), quindi uno sbaglio ci può stare.
Non è che mi interessi più di tanto.......ma è il primo caso in cui l'UEFA non tiene conto della provocazione.
Chiudo e mi scuso se non ci stò con i "benpensanti" che si sono espressi su questo argomento..................:wink_::wink_:
Ma lascia perdere...i merdaSSurri dopo anni passati a trapiantarsi il fegato e venire derisi e additati per il comportamento dei delinquenti che schierano in campo non aspettavano altro che un episodio del genere per rovistare nel torbido.
-
Continuo a ribadire la necessita anche di una bella multa proporzionata all'ingaggio... vedrete come diventano tutti amanti del fair play.
DC
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Per me' poche!!
q8
-
:coool:un covo di maestrine dalla penna rossa....:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
magari assieme al padrone della squadra, stessa cella, per farsi compagnia.
:D
-
Citazione:
fearless
Il calciatore, al termine della partita di Champions contro il Tottenham (persa per 1 a 0) ha infatti raggiunto l'assistente del tecnico della squadra avversaria, Joe Jordan e, dopo un acceso diverbio, ha colpito l'ex milanista con una testata. Il gesto è stato punito dalla Uefa con 5 giornate di squalifica. Come mai Ibrahimovic non è intervenuto? Meno male, altrimenti ora eravamo ancora lì. Pato subito negli spogliatoi? Sì, si è andato a chiudere in bagno (lo dice ridendo, ndr)...".
Poi il centrocampista rossonero racconta cosa stesse dicendo Jordan quando lui gli ha messo le mani sul collo: "Gridava e diceva 'questa non è una piscina' in riferimento al fallo su Thiago Silva. Io tutor di Cassano? È questa la cosa bella, Cassano mi ha detto 'Bell'esempio che mi hai dato'... adesso è lui a essere diventato il mio tutor". Il mio motto è 'portare rispetto a chi porta rispetto'. Buono sì ma scemo no. In questi anni non ho fatto male a nessuno e dopo la partita sono andato da Jordan e lui si è tolto gli occhiali con un gesto di sfida, gridando 'fuck fuck', poi è intervenuto Bassong dicendo 'You and me' e noi abbiamo fatto 'you and me'... anche perchè avevo esperienza con la telefonia… Nel sottopassaggio abbiamo fatto primo e secondo tempo, io e Bassong".
ovviamente solo lui sa la verità circa le parole che si sono detti ma di sicuro che lui sia andato verso il tecnico Jordan significa che comunque da parte sua c'era l'intenzione di "discutere"
che uno come Cassano gli vada a dire "Bell'esempio che mi hai dato....." la dice lunga :rolleyes:
se dessero una "multa" proporzionata all'ingaggio per casi del genere sicuro non accadrebbero situazioni del genere :wink_: