Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
qualcuno servirebbe per il mercatino,vedo che è pieno di annunci che andrebbero chiusi
Quoto!
-
Citazione:
tonidaytona
dica???:rolleyes:
tu resti uno dei migliori:wub::wub::wub:
Citazione:
Filomao
Te smetti di scrivere migliardi di cazzate e sei a posto no? :wink_::rolleyes:
in piu' di due anni di forum non ho mai avuto problemi con nessun moderatore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi se arrivi tu e pensi di potere cambiare le cose cosi' come si son sempre presentate allora ditemelo...evitero' di scrivere....
attenzione lo so che tu cerchi di far rispettare le regole ( ribadisco che io ti adoro dal "vivo" :tongue::wub:)...ma credo che i tuoi predecessori o i tuoi "colleghi" con la loro elasticita' hanno sempre saputo mantenere un tranquillo rapporto( certo ci sono sempre eccezioni pero':wink_:)
Citazione:
giorgiorox
glie l'appoggio anch'io... (la considerazione, s'intende)
:coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
q8 tutto
Citazione:
The Dog
...anche io e di brutto!!!
minchia...ma non è che ora vengo ammonita perche' mi sto lamentando del alvoro dei moderatori:cry::cry::cry::cry:?
credo che faccia bene esprimere i propri giudizi anche su di loro.... :wink_:
e spero che marco apprezzi questo mio intervento:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia...ma non è che ora vengo ammonita perche' mi sto lamentando del alvoro dei moderatori:cry::cry::cry::cry:?
...hai detto ciò che pensi, credo non ci sia niente di male...
-
Disagiato mi diceva che voleva offrirsi come moderatore x la sezione street, io xò nn lo prenderei molto sul serio, e se mai dovesse proporsi, vi prego, nn accettatelo, vi scongiuro.
Invece servirebbe un moderatore/meccanico che gestisse l'area tecnica, li si vedono dei commenti senza senso, qllo servirebbe sul serio, almeno uno competente.
-
Citazione:
giulianaspeed
in piu' di due anni di forum non ho mai avuto problemi con nessun moderatore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi se arrivi tu e pensi di potere cambiare le cose cosi' come si son sempre presentate allora ditemelo...evitero' di scrivere....
attenzione lo so che tu cerchi di far rispettare le regole ( ribadisco che io ti adoro dal "vivo" :tongue::wub:)...ma credo che i tuoi predecessori o i tuoi "colleghi" con la loro elasticita' hanno sempre saputo mantenere un tranquillo rapporto( certo ci sono sempre eccezioni pero':wink_:)
:coool::coool:
Rispetto il tuo punto di vista (e lo sai che anche io ti adoro :biggrin3::wub:) pero' spesso tu come molti altri utenti che conosciamo prendere i topic (di qualsiasi sezione) come pretesto per instaurare un rapporto stile chat e questo e' fuori da ogni logica. Cmq sono cose che sai bene e credo di avertele dette gia' 100 volte.....
-
Citazione:
giulianaspeed
dipende dalla dose di cannoli che porti sù domenica...
-
Citazione:
NEMO
Disagiato mi diceva che voleva offrirsi come moderatore x la sezione street, io xò nn lo prenderei molto sul serio, e se mai dovesse proporsi, vi prego, nn accettatelo, vi scongiuro.
Invece servirebbe un moderatore/meccanico che gestisse l'area tecnica, li si vedono dei commenti senza senso, qllo servirebbe sul serio, almeno uno competente.
anche questo e' vero ...
-
Citazione:
NEMO
Non so se la proposta è seria, ma digli di mandarmi un MP se vuole farlo. :oook:
Citazione:
Proprio per esigenze come queste abbiamo aperto questa discussione. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Non so se la proposta è sera, ma digli di mandarmi un MP se vuole farlo. :oook:
No boss, ti prego, cosa stai facendo...tu nn sai a cosa andresti incontro!!!!!