Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
sta facendo e ha pagato da tempo il suo fare, con l'estromissione da tutta la tv di Stato, sia essa privata che pubblica ... e per un uomo di spettacolo non é poca cosa ... e perché? perché a modo suo a sempre fatto.
Vabbe' ragazzi, avete il vostro nuovo unto del Signore, pare che in Italia funzioni solo questo genere, per me rimane un grandissimo comico quanto un enorme cazzaro :wink_:
Per la cronaca, Vendola ha 10 anni di meno e quando Grillo faceva gli spot per la Yomo, lui diventava dirigente del PCI.
-
Grillo se ne guarda bene dal prendere incarichi perchè sa benissimo che farebbe una pessima figura, ed in ogni caso non mi sembra che le sue liste abbiano convinto molta gente.
Su Vendola però penso abbia ragione, inoltre è improponibile come leader di una coalizione, poco carisma ed un profilo personale in grado di perdere a priori buona parte di elettorato di centro.
-
Citazione:
Gabriel
Fonti? Io ho parenti in Puglia e ho altre informazioni. Come amministratore locale lo vedo bene comunque, ma non come leader nazionale di una coalizione di centro sinistra..
Le fonti sono le cronache di oggi 24/02/2011... richiesta di arresto per Tedesco... in giunta con Vendola fino a ieri... questioni di sanità corrotta ed appalti... dall'elezione di Vendola, l'Obama italiano, a presidente della regione Puglia mi aspettavo qualcosa di meglio...
-
sono il primo pugliese che interviene...
non entrero' nello specifico di ogni questione, vi dico solo che acquedotto pugliese era un ricettacolo di spreco, raccomandazioni, appalti gonfiati, mal servizio e via discorrendo.. Vendola e'riuscito a sanarlo, (in parte) o meglio a sanarne al gestione e a migliorare il servizio.. Purtroppo cé ancora molto da fare..
Altra nota dolente la sanita'.. Purtroppo secondo Berlusconi in Puglia abbiano l'unica procura che lavora, e Vendola con gli assessori alla Sanita' non ha avuto molta fortuna, ha azzerrato alcune posizioni, ma ci sono ancora troppe cose da chiarire..Certo se quello che e'reato in Puglia, fosse anche reato a Roma, ad oggi vedremmo azzerati i vertici di governo e protezione civile, ma questo e' un altro discorso..
Tornando on topic, bisogna fare distinzione tra il Vendola amministratore, ed il Vendola politologo,il primo certamente ha fatto degli errori, il secodo e' un gran affabulatore,un po' incantatore di serpenti, ma allo stesso modo penso sia una persona sana,una figura nuova che no puo'che far bene alla sinistra italiana.. ha fatto tutta la gavetta politica, viene messo alla gogna quotidianamente per la sua vita privata (lui si non altri), dobbiamo lasciarlo lavorare..
la puglia e' un feudo di forza italia.. Ci fosse stato un malgoverno generale, che fine pensate avrebbe fatto un gay comunista in una regione berlusco/fascista? invece no, e' ancora li...:wink_:e mantiene le posizioni, fancendo fuori i candidati di D' alema e quelli di B..
Tornando a Grillo, purtroppo tra la pratica e la teoria cé' differenza, manco lui e' un santo, e con i sermoni esasperati ha rotto un po' le scatole.. perche'fino a quando conviene e' un grillo parlante.. quando poi viene punzecchiato torna ad essere un comune mortale..:wink_:
Citazione:
Ipcress
Le fonti sono le cronache di oggi 24/02/2011... richiesta di arresto per Tedesco... in giunta con Vendola fino a ieri... questioni di sanità corrotta ed appalti... dall'elezione di Vendola, l'Obama italiano, a presidente della regione Puglia mi aspettavo qualcosa di meglio...
a bari i giudici sono tutti di forza italia....:wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Vabbe' ragazzi, avete il vostro nuovo unto del Signore, pare che in Italia funzioni solo questo genere, per me rimane un grandissimo comico quanto un enorme cazzaro :wink_:
Per la cronaca, Vendola ha 10 anni di meno e quando Grillo faceva gli spot per la Yomo, lui diventava dirigente del PCI.
Se essere dirigenti di un pci é vista come una qualità, allora che possano nascere e moltiplicarsi 10, 100, 1000 grillo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque in tempi non sospetti ho detto la mia su grillo ...e qualcuno voleva quasi farmi passare per un berlusconiano per questo :rolleyes: .... perciò nessun unto del signore ....... comunque non é da oggi che la vera forza del cambiamento viene stimolata dai movimenti, perché i politici senza una pressione vera da parte della gente starebbero a farsi gli affaracci loro, o poco più ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Se essere dirigenti di un pci é vista come una qualità, allora che possano nascere e moltiplicarsi 10, 100, 1000 grillo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Questo è interessante, perché a me risulta che a quell'età i capi di governo dei paesi occidentali solitamente ricoprono ruoli di responsabilità nei propri partiti. Perché si da il caso che in politica e nei partiti si entri per il desiderio di fare qualcosa per il proprio paese. Invece in Italia, quello che sa fare le cose ma nessuno gli da i mezzi, faceva la pubblicità alla Yomo.
Ripeto, con questa mentalità non mi stupisco che l'Italia sia la terra dei Berlusconi, dei Di Pietro e dei Grillo.
Sono perplesso :biggrin3: :wink_:
-
A furia di seghe si diventa ciechi dicono i pretacci...mica che vorremmo dar loro ragione? :ph34r:
-
Se Grillo e Vendola sono due persone oneste,vuol dire che sono i miei uomini.Il resto è superato dalla pochezza attuale.
-
Approvo Grillo quando dice di mandare a casa tutti i politici,cambiare aria,sbarazzarsi di tutti sti cravattini da 20mila euro al mese..........ma penso proprio che ciò sia TRISTEMENTE IMPOSSIBILE.
-
Citazione:
Gabriel
Vendola è un amministratore ed è tenuto a FARE, a differenza di Grillo che è molto bravo a PARLARE. Non vorrei che con Grillo si facesse lo stesso errore che qui si è commesso con la Lega, ovvero mandare al potere gente che era bravissima a segnalare problemi quanto incapace a risolverli.
q8 in parte come persone li stimo entrambi, ma anche come politici mi piacerebbe potessero fare qualcosa d+ x questo paese del NON fare attuale
Citazione:
D74
eh poi c'è chi dice che Grillo è di sinistra..... heeheheheh
i soliti lo dicono.......:wink_: