Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StAn
eheheheh!
Che cagare!!! Nulla da dire:wink_: belle giacche forse ancora un po' "modern" per quello che cercavo. Mi piace molto lo stile seventy e la rivton credo si avvicini molto all'idea! il marchio è la ciliegina diciamo:tongue:
cmq la prima che mi hai proposto m'attizza:ph34r:
certo...ho capito perfettamente....se pero' (come credo) guardi anche il rapporto quali-prezzo e il risparmio ci sono opzioni interessanti anche se esteticamente devi fare una piccola rinuncia...
tipo:
Halvarssons Identity classic a soli: 99 € :ph34r::ph34r: (taglia 48-50)
http://www.triumphcity.dk/image/udst...identity_b.jpg
oppure
Cooper Bc a soli (215 €) :ph34r:
http://www.grandprixlegends.com/Imag...s/HAL065_1.jpg
- Taifun (a soli: 159 €) :ph34r:
http://www.maxmoto.lv/pictures/1256121655_1500_1500.jpg
oltre a tutte le altre nuove 2011 ( a prezzi un po' superiori) che vedi qui: Jofama - Motorcycle wear
:wink_:
spitfire, thunder e quarter e concord etc...
poi c'è la rev'it CR x esempio...
Rev'it CR
o le altre classiche dela casa olandese tipo Union, Zodiac e Rogue :wink_:
ora basta....:biggrin3:
-
La prima è interessante, la "puntatura" sulle spalle mi piace molto!
Ti ringrazio per le utili proposte, farò un salto sul sito che mi hai indicato e ovviamente sul tuo:oook:
p.s. az...quanto ne sai...:tongue:
-
Citazione:
StAn
Ti ringrazio per le utili proposte, farò un salto sul sito che mi hai indicato e ovviamente sul tuo:oook:
:oook:
grazie...
allora ne troverai altre :wink_:
ciao e buona fortuna :biggrin3:
x qualsiasi info sono qui
-
Citazione:
StAn
Te l'avevo detto :rolleyes:
-
Citazione:
drfelix
Te l'avevo detto :rolleyes:
grazie...:wub:
la prima "identity classic" dal vivo e' stupenda....e' piu' nera che in foto :wink_:
e il prezzo...
-
ti volevano inculare.....l' hai provata e adesso sai la misura giusta e come veste. in rete la trovi a prezzi buonissimi. adesso li inculi tu...
-
Citazione:
gpalmi
ti volevano inculare.....l' hai provata e adesso sai la misura giusta e come veste. in rete la trovi a prezzi buonissimi. adesso li inculi tu...
-
everts.....Halvarssons identity classic....che prezzo!!! e giacca mica male....come veste? Io ho una 48/50, ma ho provato per sifizio una triumph lexington e mi andava una 54.
-
Citazione:
ancatdubh
everts.....Halvarssons identity classic....che prezzo!!! e giacca mica male....come veste? Io ho una 48/50, ma ho provato per sifizio una triumph lexington e mi andava una 54.
Allora non sono l'unico a calzare una 50 che, per l'abbigliamento Triumph, si trasforma in 54....:rolleyes:
-
Citazione:
ancatdubh
ciao, lo puoi ben dire..:wink_:
la giacca in taglia 48, veste un po' abbondante, quindi se sei tra la 48 e la 50, ti stara' a pennello! :wink_:
per sicurezza mandami il giro torace, giro vita, altezza totale :wink_: poi ti confermo
Citazione:
drfelix
Allora non sono l'unico a calzare una 50 che, per l'abbigliamento Triumph, si trasforma in 54....:rolleyes:
credo che adottino un'altra scala...:wink_: la scala triumph......:-P