Visualizzazione Stampabile
-
Usato Predator per 2 anni suono rabbioso e ineguagliabile!!! L'ho appena tolte per cambio look, ma ho apura che le rimonterò, le ho fatte pittare nere, cattivissime!!!!Se mi fermano sono dolori, ma come dice Barone, una piu' una meno!!! Comunque sono dell'avviso che se non fai il coglione e se non trovi un coglione, le FDO non rompono, sono stato fermato un paio di volte e mi hanno girato intorno ben ben congedandomi con un "gran bella moto"!!!! LOL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
ah... quindi se uno non riesce a montare gli scarichi chiama la mass e ordina i raccordi adatti?
PS: sopra mi riferivo al fatto che dovrò montare i mass per thruxton sulla legend... non so, potrebbe essere subito fattibile ma amche no
ciao obsolete! (scusami ma nn ricordo il tuo vero nome!)
si, avendo io la bonnie ma trasformata in trux, e avendo preso i coll della trux, purtroppo nn vanno con i terminali mass.
per cui ho chiamato gcarlo della mass e subito si sono messi a disposizione x i raccordini!!
...speriamo bene!!:wink_:
un abbraccio,gluca
Citazione:
wwwolf
Usato Predator per 2 anni suono rabbioso e ineguagliabile!!! L'ho appena tolte per cambio look, ma ho apura che le rimonterò, le ho fatte pittare nere, cattivissime!!!!Se mi fermano sono dolori, ma come dice Barone, una piu' una meno!!! Comunque sono dell'avviso che se non fai il coglione e se non trovi un coglione, le FDO non rompono, sono stato fermato un paio di volte e mi hanno girato intorno ben ben congedandomi con un "gran bella moto"!!!! LOL
..se dovessi pensare di venderle...mi prenoto!! nere ancor di piu'!!
gluca:wink_:
-
Bene, ho ordinato le predator, ammo bitubo e cambiato pure le gomme, sono ufficialmente povero, ma ho una moto
-
Citazione:
sura
Bene, ho ordinato le predator, ammo bitubo e cambiato pure le gomme, sono ufficialmente povero, ma ho una moto
grandi scelte!!! complimenti!!
aspettiamo fotoooo:wink_:
-
Nn mancherò, la moto e' dal conce x il tagliando, tra una decina di gg dovrebbe essere pronta con tutte le modifiche fatte, speriamo si alzi un tantino la temperatura che qua si gela...