Visualizzazione Stampabile
-
-
DAI DAI DAI...................
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
mi sembra di aver già letto questa incitazione
:laugh2::laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se ci penso comincia a salirmi l'adrenalina.
Dai Alessandro, vedi di sistemare il tuo catorcio SS :biggrin3: :biggrin3:
-
Prenotato!
Mi sa' che alla Day monto il motore standard e via. Poi con calma sistemero' il motore SS, ma almeno inizio a godermela visto che fin'ora mi ha solo fatto incazzare..... :mad:
Se poi proprio non dovesse esser pronta metto i cerchi della Day sulla Street!!! :rolleyes:
michele0105
jack67a
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Prenotato!
Mi sa' che alla Day monto il motore standard e via. Poi con calma sistemero' il motore SS, ma almeno inizio a godermela visto che fin'ora mi ha solo fatto incazzare..... :mad:
Se poi proprio non dovesse esser pronta metto i cerchi della Day sulla Street!!! :rolleyes:
michele0105
jack67a
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Se vuoi ti noleggio la mia...............:tongue:
-
DC............
il vero Daytonaraduno sarà a Misano ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Se vuoi ti noleggio la mia...............:tongue:
Fai lo spiritoso! Ti entro al tramonto tipo Rossi a Jerez col Gibe! :tongue:
Domani sono dentro in fabbrica alla Ducazzi ad amplificare Niky e Vale, chiedero' qualche suggerimento per fare 1.46 a Misano! :rolleyes:
Temo pero' che mi suggeriranno di cambiare moto (:cry:), perdere 20 kili, e inchiodare la manetta a fondo corsa! :laugh2:
-
Citazione:
prolive
Fai lo spiritoso! Ti entro al tramonto tipo Rossi a Jerez col Gibe! :tongue:
Domani sono dentro in fabbrica alla Ducazzi ad amplificare Niky e Vale, chiedero' qualche suggerimento per fare 1.46 a Misano! :rolleyes:
Temo pero' che mi suggeriranno di cambiare moto (:cry:), perdere 20 kili, e inchiodare la manetta a fondo corsa! :laugh2:
No dai,non dire cosi,tu hai gia una bella manetta.............
P.S. mi porti a casa un'autografo di Hayden se riesci,quello del Dottore ce l'ho gia sulla ricetta degli antibiotici...........:biggrin3:
-
-
Citazione:
michele0105
Bene bene....
male male x te!!! ti bastoneranno a destra e a manca!! hihihihiihihihhiii!!! :wink_:
Citazione:
NOT NORMAL 75
No dai,non dire cosi,tu hai gia una bella manetta.............
P.S. mi porti a casa un'autografo di Hayden se riesci,quello del Dottore ce l'ho gia sulla ricetta degli antibiotici...........:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
male male x te!!! ti bastoneranno a destra e a manca!! hihihihiihihihhiii!!! :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai KIMIK vieni che bastoniamo un pò anche te...................:coool: