Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Landre
Quindi sull M5X passerebbe l'acqua dalla prese superiori? :ph34r:
E' una supposizione o un dato di fatto? :blink:
Grazie
con acquazzoni persistenti si...
poi ovvio, dipende quanto tempo stai sotto l'acqua..:rolleyes::biggrin3: non e' che e' un foro passante dove senti ogni singola goccia :biggrin3:
-
vi dico lamia, ho il bell m5x giallo dallo scorso anno ci ho fatto le ferie questa estate e per vostra fortuna ho fatto il ritorno ;ossia bolzano-san benedetto del t. (600km) tutti e dico tutti sotto l'acqua (gallerie a parte :-) bè qualche goccina è trafilata non so se dalle prese sopra a se dalla visiera, ma l'acqua era talmente tanta che non mi sono stupito piu di tanto.
Ribadisco qualche goccia in 600 km per me consigliatissimo poi fate voi.... ciao bell...i
-
Citazione:
Ruvido
Bell che almeno è italiano :coool:
U.S.A.
-
Citazione:
wolf29
vi dico lamia, ho il bell m5x giallo dallo scorso anno ci ho fatto le ferie questa estate e per vostra fortuna ho fatto il ritorno ;ossia bolzano-san benedetto del t. (600km) tutti e dico tutti sotto l'acqua (gallerie a parte :-) bè qualche goccina è trafilata non so se dalle prese sopra a se dalla visiera, ma l'acqua era talmente tanta che non mi sono stupito piu di tanto.
Ribadisco qualche goccia in 600 km per me consigliatissimo poi fate voi.... ciao bell...i
:wink_: grazie della info.
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
il marchio originale si...la produzione no.
-
Citazione:
everts76™
:wink_: grazie della info.
il marchio originale si...la produzione no.
Ciao Guido , ti ho mandato una mail :senzaundente:
sicuro il modello M5X carbon (è scritto sulla calotta del mio M5X ) è fatto in Italia ma non so per quanto riguarda gli altri modelli
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Ciao Guido , ti ho mandato una mail :senzaundente:
sicuro il modello M5X carbon (è scritto sulla calotta del mio M5X ) è fatto in Italia ma non so per quanto riguarda gli altri modelli
credo tutti tranne il m1 e forse il RT, devo controllare :wink_:
-
Citazione:
everts76™
credo tutti tranne il m1 e forse il RT, devo controllare :wink_:
avevo letto che i materiali (carbonio) li prendono in inghilterra mentre la manodopera è italiana
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
avevo letto che i materiali (carbonio) li prendono in inghilterra mentre la manodopera è italiana
:oook:
ADESSO TI RISPONDO ALLA MAIL.
-
Citazione:
everts76™
:oook:
ADESSO TI RISPONDO ALLA MAIL.
Grazie Guido :wink_:
-
Gran bel casco :rolleyes: