Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
infatti ho scritto " tutti gli altri". sulla composizione chimica di SANETTI ho qualche dubbio anch'io :rolleyes:
:wink_:, significa essere un professionista, come lo sono altri tanti giocatori, ma non tutti, ieri ho visto una foto di Adriano sulla Gazzetta, l'unico termine che mi viene in mente e' "penoso", e dire che le qualita' e le possibilita' le ha avute:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla
quotone
-
ci sono tanti giocatori forti e poi ci sono i campioni...
Del Piero è un campione...complimenti davvero Alex
-
-
Citazione:
Medoro
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla
:coool:mi spiace contraddirti, e non sono bianconero, ma tutta la sua storia sportiva è lì a dimostrare che è una persona con le palle, che non è fuggito con la squadra in b e che senza tanti sputi, proclami, sceneggiate e maialate varie è lì a dimostrare che si può essere campioni anche fuori dal campo.... o vorremmo che gli unici esempi per i ragazzini fossero i bulli frequentatori di night, tossici mercenari che si scambiano zoccole e veline come fanno con i vari suv?:dry:
-
-
Citazione:
Medoro
Q8 :sick::sick::sick:
-
Citazione:
flag
apprezzo un atteggiamento che, d'altra parte, ritengo doveroso.
:wink_:
e, aggiungo, non cosi' comune...le bandiere nel calcio, non sono cosi' tante, e alcune non hanno certo avuto questo atteggiamento, ma hanno usato la forza della curva per ottenere sontuosi contratti a fine carriera, in situazioni societarie ancora piu' precarie di quella della juve.
Citazione:
winter1969
Q8 :sick::sick::sick:
ah ah ah ah , lo ha fatto...........ai tempi di boniperti, alla juve, si faceva cosi': informatevi , pagliacci intertristi :wink_:
-
l'uomo che che sussurrava agli uccelli
-
Citazione:
flag
apprezzo un atteggiamento che, d'altra parte, ritengo doveroso.
Concordo con Flag....l'abbiamo riempito di Miliardi prima e di milioni (di euro) dopo, un minimo di riconoscenza reciproca ci voleva, comunque sempre grande Alex :wub: