Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@Rz
ma è meglio sporcare solo parte della targa o anche lo stop, il parafango e tutto il resto per farla sembrare una cosa involontaria?
io sporcherei pure i pantaloni già che ci siamo!:tongue: ehehe:biggrin3:
-
Citazione:
B@Rz
ma è meglio sporcare solo parte della targa o anche lo stop, il parafango e tutto il resto per farla sembrare una cosa involontaria?
Io per renderla illeggibile, e che sembri assolutamente involontario, ci appiccico una foglia con acqua e sapone.
Una volta lo spalmata con un cioccolatino, l'effetto era proprio di m...a.
Questi espedienti li adotto sia in moto che in macchina, è assurdo che si sia costretti a fare certe cose per non farsi DERUBARE.
-
Citazione:
pampie
io ti odio comunque Nirvana ;)
quando c'incontreremo ti faro'provare la mia pistola..................:biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
io ho iniziato con lo sporcare la targa di fango
Funziona, però il giorno che ti fermano paghi tutte le multe che hai evitato fino a quel momento...:dry:
Chiedere a Filomao...
-
Citazione:
nirvana77
quando c'incontreremo ti faro'provare la mia pistola..................:biggrin3:
e non intende quella in metallo :w00t:
-
la cosa mogliore è inclinarla, mentre sporcarla è un reato xchè è contraffazione
altrimenti si può proprio asportare, basta portarsela dietro
-
Citazione:
bastard inside
la cosa mogliore è inclinarla, mentre sporcarla è un reato xchè è contraffazione
altrimenti si può proprio asportare, basta portarsela dietro
si, l'avevo letta questa cosa di portarsi la targa in tasca con la scusa che si è staccata... ma ora non ci cascano più...
una cosa abbastanza interessante mi è capitata a settembre...
ho parcheggiato vicino a scuola e mi è cascata una bacca scura bella matura sulla targa... questa è colata per 3 centimetri e ha trasformato un 9 in un 8 perfetto... quasi non me ne ero accorto neppure io... voi che ne pensate come idea?
-
Citazione:
Rickystyle
io credo che la cosa sbagliata siano le sanzioni...non tanto il modo in cui vengon applicate.
non credo che 11km in più valgano più di 100€ e alcuni (non ricordo quanti) punti in meno sulla patente...visto quanto paghiamo per questa cosa (la patente) che,a mio parere,è un diritto!
Quoto il ricky:coool: ......giusto il controllo:wink_: ..vada anche che si piazzino gli auotvelox......però Io per un rosso e 12km orari in più ho perso 8 punti in due settimane:mad: :mad: :mad: :mad:.........
E io pago....quoto anche bastard.....strade a due corsie a senso di marcia con limiti di 80 km orari........:wacko: :wacko: :blink: :blink:
Cose che succedono solo in Italia.......
-
Citazione:
Brusagume
Quoto il ricky:coool: ......giusto il controllo:wink_: ..vada anche che si piazzino gli auotvelox......però Io per un rosso e 12km orari in più ho perso 8 punti in due settimane:mad: :mad: :mad: :mad:.........
E io pago....quoto anche bastard.....strade a due corsie a senso di marcia con limiti di 80 km orari........:wacko: :wacko: :blink: :blink:
Cose che succedono solo in Italia.......
io i semafori li rispetto, ma non ho rispetto per i limiti...
-
Citazione:
B@Rz
si, l'avevo letta questa cosa di portarsi la targa in tasca con la scusa che si è staccata... ma ora non ci cascano più...
una cosa abbastanza interessante mi è capitata a settembre...
ho parcheggiato vicino a scuola e mi è cascata una bacca scura bella matura sulla targa... questa è colata per 3 centimetri e ha trasformato un 9 in un 8 perfetto... quasi non me ne ero accorto neppure io... voi che ne pensate come idea?
Senti questa......:rolleyes: :rolleyes:
A me mi è colato un elastico nero fatto con la camera d'aria della macchina......sulla targa della moto....lo messo perchè cosi sono sicuro di non perdere la targa:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ciao barz