che bello fare un belin!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
che bello fare un belin!:rolleyes:
Eppoi dicono male dei terroni..............:biggrin3::laugh2::wink_::wink_:
Beh da single un pochino di più vegetavo....ora Csilla , la mia compagna, non me lo consente. Troviamo sempre qualcosa da fare, vuoi una passeggiata in montagna, un giro in moto, una visita culturale, le terme ...insomma non si sta mai fermi.
Il massimo del lusso è la sveglia alle 8,30 e la colazione al bar con il maritozzo con la panna....poi via...pedalare...!
ecco perchè me la sto proprio godendo come una novità!
Sono uscito a fare la spesa (il frigo faceva l'eco quando aprivo la porta) e ho comperato tra l'altro:
Impero - di Piero Angela
La caduta dei Giganti- di Ken Follet
prevedo delleinteressanti serate di lettura...:wink_:
Trombare,Trombare,Trombare,Mangiare,Forum,Forum,altroforum,libro,mangiare,Trombare,lavarsi?no!!,teledivideo,due insulti al governo:biggrin3:,preparare da mangiare per la sera,nel box a pulire Moto e Macchine,pregare la mia signora che non abbia più voglia di violentarmi ancora,mangiare e grazieaDio....dormire.:biggrin3::biggrin3:
dopo due giorni di pioggia e freddo oggi finalmente bella giornata con clima mite, pranzo al mare con la fidanzata, antipasto con cozze gratinate, cozze con grano al forno, polpo, sardine in pastella, sardine marinate, arancini, polpette di polpo, melanzane arrosto (un pò di verdura), primo tagliolini freschi con gamberi, sorbetto, fetta di torta, caffè e amaro!
Per digerire passeggiata nella galleria dell'ipercoop, al mare c'era vento e la fidanzata aveva freddo e poi il richiamo dell'ipercoop aperta la domenica è irresistibile sulle donne, ho comprato un libro di Zafon (il gioco dell'angelo) ora 90° minuto e divano......ho di nuovo fame....
:ph34r:oggi ho vegetato tanto.... che le dita faticano a digitare.... adesso vado a riprendermi dallo sforzo sul divano:ph34r:
mi sono svegliato alle 2, cazzeggio su internet con i radiohead, poi sigur ros, poi sono uscito che c'avevo cose da fare, tornato, pranzato durante 90esimo minuto, poi ancora cazzeggio coi radiohead, tra un po' forse riesco che mi servirebbero due bicchieri contro il logorio e lo stress della vita moderna
seeeee cazzeggio...non esiste, nemmeno di domenica....se non trovo qualcosa da are impazzisco!!!!già di mio mi svegli non più tardi delle 7e30-max 7e45 anche di domenica...... oggi poi, ho montato la cameretta a mio nipote....finito all una....pomeriggio passeggiata a Porto Cesareo con family....gelato al Principe e rientro per le 7, perchè la piccola addà mangià!!:biggrin3: