Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
sono intagliate ma sono gomme non in commercio.
certo 3 gomme in una gara č molto allarmante, per fortuna che non si č fatto male nessuno.
per il team suriano i cui piloti non hanno ancora fatto un solo test ha fatto un colpaccio a piazzarsi cosė!
AZZ......ha vinto per un soffio.......cmq anche il cbr va come un treno......non ho capito che moto era l'altra con lo scarico laterale.........forse suzuki? cmq bella gara...
-
Citazione:
crisgas
la gara non l'ho vista....ma l'hanno data in diretta s u la 7?
Citazione:
prolive
No, solo su Eurosport, pero' almeno e' in HD!
La danno anche in diretta streaming sui siti di La7 e della SBK; io l'ho vista ieri sera a questo indirizzo: LA7 Video
Citazione:
maurotrevi
sono intagliate ma sono gomme non in commercio.
certo 3 gomme in una gara č molto allarmante, per fortuna che non si č fatto male nessuno.
per il team suriano i cui piloti non hanno ancora fatto un solo test ha fatto un colpaccio a piazzarsi cosė!
Quoto, bel piazzamento per il team Suriano senza aver fatto test; certo la griglia di partenza non molto nutrita ha aiutato ad arrivare in buona posizione.
Incredibile vedere 3 gomme a terra in una gara!
Citazione:
Davide675
AZZ......ha vinto per un soffio.......cmq anche il cbr va come un treno......non ho capito che moto era l'altra con lo scarico laterale.........forse suzuki? cmq bella gara...
No era una Kawasaki; Suzuki non credo ce ne siano.
-
Citazione:
maurotrevi
vero sono rimasto positivamente stupito anche io...della serie il potenziale c'e`:rolleyes: