Visualizzazione Stampabile
-
chi le fa DOLCE & GABBANA o VALENTINO:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
quoto a mani basse :oook::biggrin3:
grande mago !! :wink_:
-
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Con il periodo di crisi che stiamo vivendo , con il bilancio in difficoltà giustamente il ministero decide di spendere denaro per cambiare la divisa di tutto il personale della Guardia di Finanza
Complimenti , questo si che era necessario :dry:
Poi si lamentano che mancano i fondi :mad:
Ha noi (vigili del fuoco) ogni anno cambiano un particolare, una striscia gialla in piu o in meno ,stesse cose per maglie e pail alla faccia dei contribuenti ,alla faccia nostra che ci devono pagare i straordinari di dicembre 2009 fatti per il terremoto:wacko:
-
se il vestiario è a carico dell' azienda che ti assume, è giusto che te lo passi, e che di tanto in tanto lo aggiorni, e non vorrei dir cazzate, ma l'ultimo aggiornamento non è tanto recente.
e comunque nolto spesso, gli aggiornamenti non sono solo estetici, ma anche tecnici.
anche la mia azienda, fa degli aggiornamenti tecnici sul vestiario, il problema è che li fa' in negativo.
-
Citazione:
357magnum
Tigre, io sono risalito al 2008, ma se cerchi bene scoprirai che il riammodernamento delle divise è un progetto degli anni '80.
Prima hai contestato il provvedimento con una motivazione, adesso con un'altra.
Se vuoi contestare le decisioni della GdF per principio, ok è assolutamente lecito :biggrin3: rientra nel campo della libertà di parola, ma gli argomenti che stai portando sono un pò capziosi.:wink_:
E' verissimo che abbiamo un numero spropositato di appartenti a forze di polizia per abitante rispetto ad altri stati europei, l'integrazione non è cosa facile perchè ognuno ha le sue prerogative e le sue ragioni che vanno assai al dilà dei personalismi di qualche centinaio di alti ufficiali.
:wink_:
il mio discorso riguarda il senso di dover fare le scelte secondo priorità , tutto qui
Citazione:
s-one1975
Ha noi (vigili del fuoco) ogni anno cambiano un particolare, una striscia gialla in piu o in meno ,stesse cose per maglie e pail alla faccia dei contribuenti ,alla faccia nostra che ci devono pagare gli straordinari di dicembre 2009 fatti per il terremoto:wacko:
ecco cosa intendo ad esempio come priorità :rolleyes:
-
Citazione:
emz
se il vestiario è a carico dell' azienda che ti assume, è giusto che te lo passi, e che di tanto in tanto lo aggiorni, e non vorrei dir cazzate, ma l'ultimo aggiornamento non è tanto recente.
e comunque nolto spesso, gli aggiornamenti non sono solo estetici, ma anche tecnici.
anche la mia azienda, fa degli aggiornamenti tecnici sul vestiario, il problema è che li fa' in negativo.
appunto... qualsiasi azienda deve fornire un cambio di vestiario ogni tot ( dove è prevista la divisa).. quindi mi pare logico , e ovvio, che anche le forze di polizia lo facciano..
spero solo che le sostituzioni seguano il normale ciclo di rotazioni e non vengan fatte tutte in blocco :rolleyes:
io, piuttosto, aprirei una bella polemica parlando delle divise dei motociclisti delle FdO... a parte rare eccezioni non mi pare sian dotate di protezioni o sian fatte su misura per la funzione!! :mad::mad::mad:
-
Citazione:
robygun
appunto... qualsiasi azienda deve fornire un cambio di vestiario ogni tot ( dove è prevista la divisa).. quindi mi pare logico , e ovvio, che anche le forze di polizia lo facciano..
spero solo che le sostituzioni seguano il normale ciclo di rotazioni e non vengan fatte tutte in blocco :rolleyes:
io, piuttosto, aprirei una bella polemica parlando delle divise dei motociclisti delle FdO... a parte rare eccezioni non mi pare sian dotate di protezioni o sian fatte su misura per la funzione!! :mad::mad::mad:
l'abbigliamento militare viene integrato con nuovi capi secondo scadenze programmate dalla Direzione Vestiario (una volta mi occupavo di questo:wink_:) ma cambiare l'abbigliamento di un intero Corpo è un discorso completamente diverso
Citazione:
robygun
esatto
dopo aver visionato di persona la divisa di un amico poliziotto motociclista ho notato che oltre a non avere protezioni efficaci (pur essendo prodotti Dainese) sono studiati anche male essendo la divisa estiva molto pesante (come tessuto) e non traspirante o con prese d'aria pur sapendo che i poliziotti motociclisti lavorano sotto il sole :rolleyes:
complimenti a coloro che si occupano di decidere come devono essere fatti i capi che lo Stato commissiona alle ditte e che vengono pagati profumatamente , garantisco io che lavoravo nel settore vestiario militare
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
l'abbigliamento militare viene integrato con nuovi capi secondo scadenze programmate dalla Direzione Vestiario (una volta mi occupavo di questo:wink_:) ma cambiare l'abbigliamento di un intero Corpo è un discorso completamente diverso
certo,
ma di tanto in tanto va fatto,non possiamo mandare in giro le forze dell ordine in maniera poco dignitosa, sia per il corpo, sia per il singolo individuo.
-
Citazione:
emz
certo,
ma di tanto in tanto va fatto,non possiamo mandare in giro le forze dell ordine in maniera poco dignitosa, sia per il corpo, sia per il singolo individuo.
niente di meno ???
se la divisa è in ordine non sarà mai poco dignitosa :wink_: