Visualizzazione Stampabile
-
-
Grandissimo :D ...ha gia' capito tutto della vita ...ahahahaah
-
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
ODDIO STO MORENDO .... ricordati che la cacca di un bambino e' SACRA ! :risate2:
quoto...
-
Le mie due principessine sono tanto graziose :rolleyes::wub::rolleyes::wub::rolleyes:
.....ma scoreggiano come camionisti :w00t::wacko::dry:
-
Citazione:
simone pd
il mio bimbo di 18 mesi mi stupisce ogni giorno di più e non ci mette niente per farmi iniziare bene la giornata e la settimana:
stamattina alle 7,30 mia moglie lo cambia e lo prepara per l'asilo e appena tolto il pannolino gli sgancia subito 2 belle bombe da 10 cm per terra.
mi chiama per aiutarla, lo sposto in attesa che lei pulisca e me ne sgancia un'altra ridendomi in faccia.
non contento mentre lo lavavo me ne fa un altro in mano.
eccheccazzo che bel modo di merd@ per iniziare la giornata e la settimana.
...volevo condividere questo momento marrone con voi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti capisco, io oggi ne ho intercettate solo due, ma il getto della mia piccolina si ferma ancora al pannolino. Ma per me è merd@ benedetta. Le dico sempre che anche in faccia mi farebbe felice.
La vera merd@ è altrove
Citazione:
BarbaBarba
Le mie due principessine sono tanto graziose :rolleyes::wub::rolleyes::wub::rolleyes:
.....ma scoreggiano come camionisti :w00t::wacko::dry:
Si è vero, neanche se mangiassero che so, fagioli a casse. Ma come fanno? Mia figlia è turbo :biggrin3:
-
che discorsi di merda!:biggrin3:
...a parte gli scherzi però sono i momenti più belli...quando sono così piccoli vedi giorno per giorno tutti cambiamenti...ora quando guardo i miei ragazzi una di 19 anni e uno di 15 anni...mi domando ma come hanno fatto a diventare così grandi?:rolleyes:
-
oggi niente cacca in mano, la giornata è iniziata meglio!
-
Citazione:
simone pd
oggi niente cacca in mano, la giornata è iniziata meglio!
si sta' caricando per la sera :laugh2::biggrin3: