Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
che dopo un pò diventanto viola, dh le poche vittorie che avete fatto son merito dei ns ex :coool:
ecco perchè facciamo schifo.....
-
non diciamo cavolate Gilardino non è un ex del Parma ma è un ex calciatore
-
Ho votato NO perché, se anche gli Intrimuccati cominciano a dire la loro con quelle squadrettine del menga, siamo messi proprio male! :D
-
LA CENA - Luca Baraldi durante l'audizione al Tribunale confessa: «Una cena con Pairetto e Bergamo a casa di Stefano Tanzi? Sì, la organizzò Arrigo Sacchi, credo fosse il 2001, e coi due designatori c'ero io e il direttore tecnico del Parma, Arrigo Sacchi (attualmente consulente della Federcalcio per i settori giovanili, ndr)».
da Tuttosport........ladri serie B! facevano le cene ........:coool:
-
Citazione:
roberto70
LA CENA - Luca Baraldi durante l'audizione al Tribunale confessa: «Una cena con Pairetto e Bergamo a casa di Stefano Tanzi? Sì, la organizzò Arrigo Sacchi, credo fosse il 2001, e coi due designatori c'ero io e il direttore tecnico del Parma, Arrigo Sacchi (attualmente consulente della Federcalcio per i settori giovanili, ndr)».
bastardi:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
bastardi:coool:
hai capito i ladroni.........che schifo....le cene facevano....:coool:
e intanto rubavano anche le pensioni alle nonne....
non so se è opportuna l'apertura di un 3D .......per segnalare quanto fossero onestoni pure questi qui...:coool:
-
Citazione:
roberto70
hai capito i ladroni.........che schifo....le cene facevano....:coool:
e intanto rubavano anche le pensioni alle nonne....
non so se è opportuna l'apertura di un 3D .......per segnalare quanto fossero onestoni pure questi qui...:coool:
apri dh
-
Citazione:
roberto70
perché serie B? i soliti favoritismi!
Serie C1!!
-
-
Citazione:
Acme
perché serie B? i soliti favoritismi!
Serie C1!!
quoto