Visualizzazione Stampabile
-
il milan vince facile ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
il milan vince facile ....
q8 bene x mister51 :biggrin3::biggrin3:
-
-
prevedo un altro 2-2 con goal di tacco
-
sper in una vittoria della mia squadra (milan) ma la vedo molto dura :cry::cry::cry::cry: abbiamo un gioco agghiacciante
-
Citazione:
jamex
sper in una vittoria della mia squadra (milan) ma la vedo molto dura :cry::cry::cry::cry: abbiamo un gioco agghiacciante
si vede non hai mai visto giocare i crociati :cry:
-
Citazione:
Intriplato
si vede non hai mai visto giocare i crociati :cry:
penso che solo i crociati e la fiorentina abbiano un gioco peggiore del nostro :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Segy
impossibile, la giuve ha giocato sab
ha giocato il bologna,la juve stava a guardare:biggrin3:
Citazione:
mister51
Vorrei fare per una volta in queste discussioni un discorso serio.
Partiamo dal presupposto che il campionato italiano, come si vede anche nelle gare delle Coppe, è in una fase "involutiva" che mi auguro SOLO fisiologica.
Squadre che fanno vedere del buon calcio, a parte alcune eccezzioni non se ne vedono. L'Udinese, non lo dico per la partita di ieri, è una di queste.
Le cosiddette grandi tendono a vincere le partite con i "colpi" dei singoli......ma credo che a gioco "lungo" i nodi vengono al pettine.
Detto tutto ciò mi auguro di assitere innanzi tutto ad una partita "ben giocata" e se la migliore non sarà la mia squadra .......applaudirò ugualmente.
Francamente mi sono stufato di vedere spettacoli orrendi (ultimo, ma non solo, quello di ieri sera) e di vedere inglesi, spagnoli e tedeschi ....."asfaltarci".........:rolleyes:
bene allora una cosa seria la vorrei dire anche io:sono stufo di vedere in campo centinaioa di milioni di euro buttati per vedere uno spettacolo di merda,che li paghino in rapporto allo spettacolo offerto e che torni ad essere uno sport
-
Spero milan
e sabato li facciamo vincere
tutto purchè non vinca l'intermerda
-
Citazione:
jamex
penso che solo i crociati e la fiorentina abbiano un gioco peggiore del nostro :cry::cry::cry::cry:
'stardo immondo :biggrin3::laugh2: