quotami bene allora :coool:
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Il più bel albun dei Metallica per me è "Kill em All"...Fantastico!
Degli Slayer (grandissimi) è "Reign in Blood" ...c'è anche Angel of Death!!!!:wub::wub::wub::wub:
Anthrax direi....Attak of the Killer b's...
Megadeth....."Peace sell" solo la canzone però....
Gran concerto.....beati Voi!!!!
Con gli Slayer ci sarà un pogo infernale! garantito!!!
Quoto, con quei due dentro sarebbero stati un gruppo ancora piu epico.
A me non sono dispiaciuti gli ultimi due, molto meno st.anger e decisamente di più death m.
Diavolo speriamo non sia cosi a Rho :laugh2:
Di mustaine l'ho notato anch'io mentre vedevo il dvd di Sofia, praticamente rantola al microfono
Death Magnetic a me piace, certo non al livello irraggiungibile dei primi 4 album, ma sicuramente tutt'altra pasta rispetto a St. Anger che non ho apprezzato.
Impossibile, credo che sarà su di un bella distesa di parcheggio asfaltato che in caso di bella giornata arriverà a 50°! :wacko:
indubbiamente, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole :wub:
se pensi che c'è in giro qualcuno che addirittura tifa inter :rolleyes::sick:
la mia frase era per dire: oggettivamente parlando, proprio i cambi di ritmo e la non linearità di certi pezzi storici delineano appunto questo genere, di cui i 4 gruppi dei quali si sta parlando son stati i massimi esponenti.
poi ovvio, alcuni adorano il metal, ad altri fa cagare, un pò come tutte le cose :laugh2: (è così pure per la gnagna :cry:)
Ottimo!!
non seguo più così assiduamente il genere,ma un bill così è decisamente interessante...
praticamente in un live,tutta la storia del thrash...:w00t:
se poi gli Anthrax sono ancora in forma,dal vivo regalano performance eccellenti...:w00t::w00t::w00t:
i Megadeth invece non mi esaltano dal vivo...:dry:
comunque sono le bands che han fatto la storia del genere...meritano il massimo rispetto!!!!