Visualizzazione Stampabile
-
le istruzioni che dicono?
-
e allora ti chiedo, avendo anche io l'optimate 4: va bene anche per le batterie al litio? c'è grande contraddizione su questo argomento e avendo preso una batt al litio sei mesi fa posso dire che forse l'ha più rovinata che altro....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri65
...estiqattsi....:wink_::biggrin3:
comunque spero che tu mi abbia capito.
D'accordo che si puo' fare con tutto....ma se la batteria ti scende sotto i 7/8 volts, l'XS 800 lo inzuppi nel latte, come tanti altri prodotti.
L'opti 4, 6 e XS4003 ti ravvivano la batteria fin da 2 volt di carica della stessa.
Non lo dico io, lo dicono le case produttrici.
A me sembra una cosa non indifferente, poi capisco che tu essendo elettrauto ti interessi vendere batterie nuove...:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. poi ti dico che faccio io di lavoro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Un caricabatterie tipo l'Optimate 4 è utile anche per mantenere le batterie da auto, comprese quelle con capacità superiore a 50 Ampere.
In teoria è possibile anche ricaricarle, ma i tempi diventano biblici (almeno due-tre giorni).
Se si ha la possibilità di aspettare l'ultimazione della carica, si può anche fare.
Non sono elettrauto, ma nel mio peregrinare nella vita ho fatto anche l'elettrauto.
:w00t: