Verissimo, pero' e' anche vero che c'e' gente ( magari gli anziani ) che non sanno usare o che non hanno neppure internet o il bancomat...
Insomma non e' il massimo ... Chiaro poi che vige la legge dei grandi numeri ...
Visualizzazione Stampabile
Verissimo, pero' e' anche vero che c'e' gente ( magari gli anziani ) che non sanno usare o che non hanno neppure internet o il bancomat...
Insomma non e' il massimo ... Chiaro poi che vige la legge dei grandi numeri ...
nella mia banca,banca di credito sardo,che poi è banca intesa,si paga gia da mooooooooooooooooolto tempo questa cosa,mi ricordo che una volta sono andato a prelevare per un'assicurazione e dovevo prendere una cifrà vicino ai 500€ il cassiere mi disse,preleva direttamente 500 cosi non paghi l'imposta,di preciso non so dirvi di quanto mi pare di ricordare 1€
Maledetti usurai. Zio cane...ma dove caxxo arriveremo di questo passo? Porca puttena...
siamo quasi alla frutta..................
io mi sono fatto il libretto postale e verso tutti i miei soldi li dentro......zero spese di versamenti,prelievi,operazioni e nessuna tassa o bollo da pagare.
Oggi durante un giro in un centro commerciale si avvicina una bella gnana che mi propone chebanca! con un conto a zero spese,si paga solo il bollo annuo....gli ho risposto che io manco quello pago in posta.....alla fine era lei che chiedeva info a me :D :D