Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Se cerchi tu di fare il Bardem và a finire
che ti danno la sua parte, ma in
"Questo non è un paese per vecchi"...
... io ti ci vedrei pure, del resto.
:biggrin3::coool:
restate on topic x favore, soprattutto voi rossi
grazie :sleep2:
-
se questi sono i commenti degli uomini, che dovrebbero essere solidali, m'immagino i commenti delle donne. meglio non leggere più
@ notturno: ecco il film che mi volevo vedere e non mi ricordavo il titolo....non è un paese per vecchi dei coen:w00t::w00t::w00t: ce l'avevo sulla punta delle sinapsi ma non me lo ricordavo. grazie...quasi quasi se sta in streaming mò lo faccio partire
-
visto..carino..ma preferisco rock'n'rolla!o the snatch o fightclub.. :D
-
Citazione:
bella
visto..carino..ma preferisco rock'n'rolla!o the snatch o fightclub.. :D
chi ti piace di the snatch? pallottola al dente tony?:biggrin3::biggrin3:
tra l'altro l'attore, che è un grande, è un ex calciatore, mi sa che fosse un difensore macellaio tipo materazzi
-
Citazione:
Intriplato
Vicky Cristina Barcelona, bel film non recente di Woody Allen, ma lo consiglio,
lo avete visto ? Vi è piaciuto ?
Bel film, davvero. Di Woody Allen comunque consiglio vivamente "Match Point" (dove è presente Scarlett Johansson) e "Sogni e Delitti" (con Colin Farrell), due magnifici drammatici :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Bel film, davvero. Di Woody Allen comunque consiglio vivamente "Match Point" (dove è presente Scarlett Johansson) e "Sogni e Delitti" (con Colin Farrell), due magnifici drammatici :oook:
match point molto bello :w00t:
Sogni e Delitti e Scoop li voglio vedere presto,
mi ero perso l'uscita a suo tempo ;)
-
Citazione:
Obsolete
chi ti piace di the snatch? pallottola al dente tony?:biggrin3::biggrin3:
tra l'altro l'attore, che è un grande, è un ex calciatore, mi sa che fosse un difensore macellaio tipo materazzi
sono tutti bravissimi.... :laugh2:....credo che tu abbia ragione per i trascorsi di tony..:rolleyes:
-
Visto tempo fa, non mi è piaciuto. I personaggi mi sembrano molto stereotipati, gli artisti folli, l'americana superficiale, le frigidina pronta al matrimonio che al sole del mediterraneo si lascia andare ai sensi,... La storia... Quale storia?
Scarlet è l'unico motivo per vedere il film.
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Visto tempo fa, non mi è piaciuto. I personaggi mi sembrano molto stereotipati, gli artisti folli, l'americana superficiale, le frigidina pronta al matrimonio che al sole del mediterraneo si lascia andare ai sensi,... La storia... Quale storia?
Scarlet è l'unico motivo per vedere il film.
un film a volte è bello anche senza una storia, a volte,
cmq de gustibus ovviamente non può piacere a tutti,
e se non piace a chi piace il tmax non è cmq una sventura :biggrin3::biggrin3: