Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Max.....comunque le frecce anteriori all'inizio non piacevano neanche a me....poi ci ho fatto l'occhio e ora mi piacciono così....
oggi ho fatto circa 150 KM ......il parabrezza regge bene....leva l'aria fino agli occhi (testato fino a 130 Km/h) non vibra e non dà instabilità sul manubrio....vedremo più avanti.
-
Finiti i parabrezza?.....nessun altro monta nulla su speedmaster o america?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMex
Finiti i parabrezza?.....nessun altro monta nulla su speedmaster o america?
Direi che son finite le Americhe e SM che montano lo screen:wub::wub::wub:.
Mex non penserai che siamo così sputtanati, accontentati e godi di quel che vedi, ricordati pochi ma d'elitè.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
in effetti oltre alla funzionalità i "cupoloni" non penso si possano definire un abbellimento....
-
Citazione:
Rukaiko
ricordati pochi ma d'elitè.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto:biggrin3:
Citazione:
BIANCONIGLIO
in effetti oltre alla funzionalità i "cupoloni" non penso si possano definire un abbellimento....
E quoto anche te.....:wink_: :coool:
-
Citazione:
TheMex
Ciao, una curiosità slegata dal dicorso parabrezza: il maniglione che monti è un tutt'uno col portapacchi? Provenienza? Grazie!
-
-
Citazione:
TheMex
Thanks!
-
Ho montato ieri sera il mio pararibrezzo sull'America..vi dirò, a me piace un sacco. Magari su una moto piú "cattiva" stonerebbe(sulla mia harley non lo monterei se non per necessità) ma su una cruiser classica secondo me ci sta proprio bene. Quando rientro a casa,settimana prossima, le foto..
-
ecco bravo....faccelo vedè.....................il parabrezza!:biggrin3: