A ME SINCERAMENTE IL VERDE M'HA IPNOTIZATO MA X 6 MESI POI HO PROVVEDUTO AL PEPPER WHITE..
Visualizzazione Stampabile
A ME SINCERAMENTE IL VERDE M'HA IPNOTIZATO MA X 6 MESI POI HO PROVVEDUTO AL PEPPER WHITE..
usata ha un senso se e' garantita
se costa minimo30\40% in meno
se ha accessori che ha pagato chi l'aveva prima
e te li ritrovi abbonati
Mettiti davanti alle tre moto e la prima che ti sussurra comprala, il colore è personale, le modifiche sono personali, la moto e il tuo cuore e la tua anima assieme, nessuno secondo me puo darti consigli....ma solo opinioni di come sono loro stessi.
Io per esempio Bianca e scarico rigorosamente doppio, senza cupolino, puo piacere oppure no ma quello che importa è che è la mia.......!!!!!!
in effetti sono tutte belle,è questione di sfamuture ,il colore come ha detto qualcuno è un optional,ma capirete bene che quando si fa un acquisto si cerca sempre la scelta migliore anche nei dettagli,sono tutti colori talmente belli che stanotte mi sono convinto per giallo-oro,è un colore che non passa inosservato,risalta le rifiniture cosa che non puo fare il nero,è meno allucinante del verde acido ma si fa notare comunque,e poi è una bella tonalita di giallo è quasi oro....ormai mi strippo ancora un po' poi devo decidere,è come decidere tra belle donne una bionda ,una castana una bruna ma tutte belle....comunque qualsiasi colore scegliero' sara' una grande moto di questo almeno ne sono certo
Pensavo al nuovo,ormai ho quasi accantonato l 'idea dell' usato,senza optional sarebbe stato conveniente,ma pagare optional per intero su un usato cosa che non paghi nel nuovo (500 euro abbonati) è in effetti un po' assurdo
Grazie a tutti per il vostro commento ulteriori pareri sono ben graditi
Bye
io la Speed l'ho vista nera la prima volta....e nera doveva essere anche per me.
poi l'ho vista gialla,rossa,verde,bianca ecc..ecc.. tutti colori bellissimi perchè la moto li sà portare tutti bene,e come una bella donna...si presta a delle belle personalizzazioni sul monocromatico (basta vedere i lavoretti fatti su questo fourm).
quindi come ti han già detto altri prima di me,lascia scegliere al cuore...